Connect with us

OVER40

SUPERCOPPA | OVER40 | Pacifico (Pro Sacco): “Questa partita sicuramente ci servirà di lezione”

Published

on

Condividi il Post

Shares

DEDICACI 5 SECONDI
Clicca 👉 BANCA DATI UISP


Il mister della Pro Sacco Over40 raccoglie la prima sconfitta sulla panchina dopo aver vinto il “Sabatini” edizione 2019


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – La Pro Sacco Over40 esce sconfitta dal primo appuntamento ufficiale della stagione 2019-2020, con la Supercoppa che viene piazzata nella bacheca del Pescara 2000 (LEGGI ARTICOLO).

I Favori del pronostico erano tutti per il sodalizio del Mister Luca D’Aurelio ed il campo ha rispettato le anticipazioni della vigilia.

Tuttavia, il Tecnico Paolo Pacifico trae spunti interessanti dalla prima uscita stagionale, con il desiderio di fare tesoro di questa finale. Alcuni accorgimenti saranno certamente utilissimo, come lo stesso Mister Pacifico esterna in questo commento A Caldo prima del Via del Campionato.


Eravamo coscienti di giocarcela con una corazzata qual’e’ il Pescara 2000, ma altresì consapevoli di avere un organico di qualità. Colgo l’occasione per ringraziare gli amici infortunati che sono stati presenti in panchina per essere vicini alla squadra anche sapendo di non poter dare il proprio contributo. Il primo tempo ce la siamo giocata alla pari con intensità e voglia di fare anche se non ci sono state conclusioni importanti da ambedue le parti proprio perché ci siamo annullati a vicenda. Al rientro in campo nel secondo tempo sicuramente abbiamo avuto un calo di concentrazione su cui dovremo lavorare,perché abbiamo commesso due errori difensivi nei primi minuti che non puoi permetterti con i signori Di Fabio e Salvatore che sono sempre li per cogliere l’occasione. A quel punto sul due a zero la frittata era fatta….
Questa partita sicuramente ci servirà di lezione per il futuro facendo tesoro degli errori commessi. Sono convinto che con la rosa a mia disposizione faremo un buon campionato,a partire da venerdì prossimo ce la giocheremo con tutti. Auguro un in bocca al lupo a tutte le squadre Uisp e al settore arbitrale per il campionato che andrà ad iniziare.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp