Connect with us

OVER40

SUPERCOPPA | OVER40 | Stasera c’è la sfida tra Pescara 2000 e Pro Sacco

Published

on

Condividi il Post

Shares

DEDICACI 5 SECONDI
Clicca 👉 BANCA DATI UISP


Calcio d’inizio ore 21.00 per la Prima Edizione che mette di fronte i Campioni Provinciali VS i detentori della Coppa UISP Over40


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – I loro successi hanno archiviato l’annata ufficiale del Calcio UISP Over40 2018-2019, con la Pro Sacco che ha anche bissato aggiudicandosi per il secondo anno consecutivo il Memorial Sabatini.

Il Pirotecnico 3-2 della Finale Scudetto tra Pescara 2000 e CTV ed il successo a fil di sirena della Pro Sacco sull’Enzo Laurenzio (1-0) nell’atto conclusivo della Coppa UISP sono i punteggi che  garantiscono il tagliando di partecipazione ai biancazzurri ed agli arancio-nerazzurri.



Stasera (calcio di inizio fissato per le ore 21.00 presso il “Febo” ex Gesuiti) i favori del pronostico sono ovviamente per il sodalizio scudettato di Mister Luca D’Aurelio, ma occhio alla Pro Sacco nel neo-mister Paolo Pacifico, squadra coriacea e qualitativamente valida, in grado di mettere i bastoni tra le ruote a chiunque e certamente vogliosa di cancellare il mancato ingresso alle Final8 della passata stagione.



Di Battista (classe ’80 con trascorsi tra Eccellenza e Promozione) è la punta di diamante del calciomercato del Pescara 2000, con il factotum Fabio Canonico che tuttavia parla di “attesa di una risposta per quella che sarebbe la ciliegina sulla torta”.

In casa Pro Sacco, l’ultimo acquisto è Di Credico del Real Teate, centrocampista esterno con doti offensive, in grado di garantire qualità e quantità in fase avanzata.

Insomma, gli ingredienti per assistere ad una finale avvincente ci sono tutti… Una Supercoppa che sarà diretta da un Decano del Mondo UISP: Giuseppe Ninu da Sulmona


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp