Connect with us

OVER40

TANTI AUGURI: UGO DRAGONE! Un 2020 da cancellare, ma con un Obiettivo sempre in Testa

Il Forte difensore di Edo&Bubù compie gli anni: “2020? Non ci siamo fatti mancare nulla”

Published

on

Condividi il Post

Shares



I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

►PESCARA – Oggi, 07 Dicembre, festeggia il compleanno un Totem del Calcio UISP Abruzzese e del Calcio Regionale Tutto: UGO DRAGONE.

Difensore che ha scritto pagine importanti nel Mondo Calcistico d’Abruzzo, Dragone si è subito immedesimato anche nella realtà uispina, divenendo nel breve volgere di qualche partita un punto di riferimento per i compagni ed un “vero problema” per gli attaccanti avversari.

12 Mesi fa, UISP Magazine pubblicava una splendida chiacchierata col roccioso difensore Campione d’Italia UISP con Quelli della Notte nell’edizione 2016 (►LEGGI ARTICOLO);

la scorsa annata difendeva i colori della Zerostile (SENIOR) e di Edo&Bubù (OVER40, Società nella quale milita anche nella stagione corrente, ndr), manifestando la ferma intenzione di continuare a giocare almeno fino a 60 anni;

OGGI, il post mattutino che fotografa in maniera impeccabile un 2020 che, quantomeno, fa storcere il naso:


IL POST

Queste le parole pubblicate da Ugo Dragone sulla sua Bacheca FB:

“Oggi sono 58… Pochi.. Molti.. Non lo so.. La vita gli anni passano veloci alle volte senza che ci rendiamo conto… Ma conta come le viviamo quello che riusciamo a percepire… Dai nostri anni, come riusciamo a gestire le nostre emozioni sia belle sia quelle brutte… In tutte le cose bisogna avere equilibrio che noi a volte io x primo non abbiamo.. Quest anno poi… Perso un grande amico… Frattura della clavicola.. Cassa integrazione… Positivo covid… Senza calcio… Non ci siamo fatti mancare nulla.. X fortuna sono circondato da persone che mi vogliono un gran bene.. E questo x me vale molto riesce nel farmi superare tutte le difficoltà incontrate… Quindi grazie perché il giorno del compleanno è sempre un giorno speciale che ti regala voglia di vita.. Un grande abbraccio a tutti.. E buona vita”

TANTI AUGURI UGO! E a Presto sui Campi…

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp