Connect with us

PRIMO PIANO

TERAMO | 07G | Il Collevecchio guida la classifica, la Brimar lo tallona

Cade il Chiarino; i Campioni del Forcella inanellano l’ennesimo segno x

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


TERAMO – Settimo turno del calcio UISP teramano che regala pathos in tutti gli incontri.

Nei due anticipi del Venerdì, la Brimar Roseto si appropria temporaneamente della vetta, grazie al 6-0 inferto al Varano (D’Ambrosio, doppietta Di Felice, Recchiuti, Palazzese e Di Gregorio), ma soprattutto beneficiando della caduta del Chiarino, che perde 2-1 a Giulianova contro il JackDG American Bar.

QUI CHIARINO – Il Mister del Chiarino, Giuliano Di Stefano, così commenta lo stop contro l’attuale terza forza del campionato (posizione condivisa proprio col Chiarino):


“Innanzitutto faccio un grosso in bocca al lupo al giocatore avversario vittima di un grave infortunio. Detto questo, partita bella sia sotto il piano tecnico che sotto quello fisico. Loro hanno meritato di più. Dobbiamo tornare a lavorare, questa sconfitta ci fa meditare”


I CAMPIONI IN CARICA – Il Forcella incontra difficoltà nel trovare la vittoria e Sabato pomeriggio centra il terzo pareggio (su 6 gare) di questa stagione. Contro il Real Guardia Vomano sono due sfortunate autoreti a sbarrare la strada ai biancazzurri verso il successo,  con l’eterno Sorrini ed il Bomber Vrioni in gol per i locali nel 2-2 archiviato.

LA CAPOLISTA – Il San Pietro Ioanella si impone 3-1 sull’Amatori Pietro Ferronuovo (Idrissa, Cellini e Di Ilario calano il tris; Ragonici sigla il punto della bandiera ospite); segno x a reti sporche (1-1) tra Alto Tordino (Bracalenti) e Piane90 (Catalini), mentre nel posticipo del Lunedì sera il Collevecchio mette la freccia e si piazza al comando della graduatoria a quota 16 punti (a +2 dalla Brimar e a +3 dal tandem JackDG Am.Bar – Chiarino, entrambe con solo 6 gare giocate per aver già osservato il turno di riposo).

Vittoria per 3-1 sullo Specola con Di Stefano e doppio Di Marco a regalare il primato solitario.


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp