Connect with us

TERAMO

TERAMO | 21G | Forcella TOP! Piane90 e Chiarino OK! Cadono A.Tordino e Collevecchio

Published

on

Condividi il Post

Shares


Il Racconto della Giornata n°21 del Campionato UISP Teramano


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


TERAMO – Il 2-0 del JackDG Giulianova contro lo Specola nell’anticipo del Venerdì apre i battenti della giornata n.21 del massimo campionato UISP teramano. Saccomandi e Paternò regolano gli ospiti, il cui rendimento altalenante ha ormai costellato l’intero cammino stagionale.

Lo stesso punteggio (2-0) inferto dalla capolista Piane 90 all’Alto Tordino inguaia momentaneamente l’undici del Totem Ulissi. Valentini e Souleymane scandiscono il tabellino marcatori, con i Vice-Campioni UISP teramani che si “salvano” gettando un orecchio ai campi delle dirette concorrenti.

Il Collevecchio infatti non ne approfitta e cade 3-2 nella tana del Forcella: la doppietta del bomber Vrioni (27 gol in campionato) e la stoccata di Silverio vanificano il doppio centro di Di Stefano. Ospiti che restano a quota 41 (appaiati all’Alto Tordino al 4°posto), Locali che salgono a quota 44, a -1 dalla capolista Piane 90.



L’undecimo centro di Corti regala invece 3 punti di platino al Chiarino: 1-0 contro il San Pietro Ioanella e terzo posto attualmente blindato e solitario a quota 43.

Raccis decide Varano VS Pietro Ferronuovo (1-0), mentre l’Orange Pagannoni è corsaro a domicilio del Guardia Vomano: 1-2 il finale con Sorrini a segno per i locali; Di Clemente e Schirano in gol per gli ospiti.

PROSSIMO TURNO – Sabato 23 e Lunedì 25 le due gare di cartello della prossima Giornata:

ALTO TORDINO vs FORCELLA
CHIARINO vs PIANE 90


Leggi le Ultime NEWS UISP



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp