Connect with us

CALCIO UISP

TERAMO | Alto Tordino e Rosetana in Finale Scudetto edizione 2018

Published

on

Condividi il Post

Shares

CLICCA E LEGGI LA FORMULA DEI PLAYOFF



TERAMO – L’Agenda del Calcio UISP teramano proponeva le due Semifinali PlayOff per l’assegnazione del Titolo Provinciale 2018.

La prima semifinale tra Rosetana e NSC Chiarino ha visto la vittoria a tavolino della dominatrice della prima fase: un messaggio inviato dalla Società Sportiva NSC Chiarino alla Lega e a Tutte le Società Sportive partecipanti ha di fatto ufficializzato la rinuncia da parte del sodalizio blu-arancio. Questo il Comunicato:

“Purtroppo veniamo costretti a rinunciare in quanto abbiamo il matrimonio del nostro compagno di squadra Andrea Di Felice che si svolgera’ a Collecorvino di Pescara nel tardo pomeriggio proprio in orario di partita. Essendo praticamente il 90% della squadra invitato proprio non riusciamo nemmeno a raggiungere il numero effettivo di almeno 7 unita’ che ci consentirebbe almeno di presentarci al campo. Vista poi l’indisponibilità totale della squadra avversaria avvisata per tempo sia dai dirigenti Casalena e Michelucci e da me medesimo Vittorio Pallotta, di spostare la partita a lunedi 7 maggio ci vediamo costretti a rinuncia preventiva”


ALTO TORDINO DI RIGORE – L’altra semifinale, diretta dal Sig. Cinquino, coadiuvato dagli assistenti Di Tommaso e Di Filippo, ha visto invece imporsi l’Alto Tordino. Il sodalizio guidato da Di Giandomenico passa in vantaggio al decimo del primo tempo su calcio di rigore: Luigi Zampini trasforma con freddezza dal dischetto.

Trascorrono appena 5 minuti ed un tocco col braccio galeotto di Venturoni viene punito con la massima punizione. Il Basciano però getta alle ortiche il potenziale ed immediato pareggio calciando oltre la traversa il pallone del possibile 1-1.

Il Segno x tuttavia matura al primo minuto di recupero della prima frazione, quando Jarju gonfia la rete dei locali.

Il punteggio non subisce scossoni nella ripresa e l’1-1 resta intatto anche nei tempi supplementari.

Si va così alla lotteria dagli undici metri, con Campitelli, Nicola Di Saverio e Di Benedetto che sono cecchini infallibili per l’Alto Tordino; il Basciano invece realizza solo con Di Camillo, mentre Fofana calcia fuori, con Spezzaneve e Jotta che si fanno ipnotizzare da Enzo Fagioli.

L’Alto Tordino stacca così il secondo biglietto per la Finale Scudetto UISP Teramo 2018.

Sabato 12 Maggio, al “Fonte dell’Olmo” di Roseto, si affronteranno Rosetana ed Alto Tordino. Calcio di inizio fissato per le ore 17.00





Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp