Connect with us

PRIMO PIANO

TERAMO | Cancellata la Stagione 2019-2020 senza alcun Titolo Assegnato

“Nostro malgrado dobbiamo dichiarare concluso il Campionato Provinciale di calcio UISP Teramo  stagione agonistica 2019 2020”

Published

on

Condividi il Post

Shares

I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

STAGIONE UISP CANCELLATA A TERAMO


16 GIUGNO 2020 – Pescara, AQ/Avezzano e adesso anche Teramo ufficializza quanto purtroppo appariva ufficioso da diverso tempo.

Con un Comunicato diramato nel pomeriggio (firmato dal Pres.UISP Teramo, Antonio Ercolano, e dal Pres.Calcio UISP Teramo, Angelo Michelucci), il Comitato UISP Teramo ufficializza la cancellazione della stagione 2019-2020 con la relativa mancata assegnazione di alcun titolo.

Un punto, con la speranza di andare a capo e voltare pagina basandosi sull’entusiasmo e sulla voglia di ripartire che anima tutta la nostra regione.



COMUNICATO UFFICIALE


“Come è a tutti noto, causa la comparsa del Coronavirus COVID 19, Improvvisamente, agli inizi di marzo, dovemmo assumere l’importante e dolorosa decisione di sospendere a tutela della salute delle persone, tutte le attività sportive e segnatamente il nostro campionato di calcio.

Nonostante abbiamo provato ad attendere il più a lungo possibile prima prendere la triste decisione di adeguare a livello regionale e territoriale quanto deciso da UISP Nazionale di sospendere tutte le attività sportive fino al 31 agosto 2020,  nostro malgrado dobbiamo dichiarare concluso il Campionato Provinciale di calcio UISP Teramo  stagione agonistica 2019 2020.

Tale decisione comporta dal punto di vista sportivo la NON assegnazione del titolo di campione provinciale e degli altri titoli correlati per la stagione 2019-2020.

Siamo certi che comprenderete ed apprezzerete le decisioni che abbiamo  assunto nostro malgrado e di malavoglia, così come siamo certi che insieme torneremo a praticare l’attività sportiva che tanto amiamo non appena le condizioni sanitarie lo consentiranno, pertanto questo è solo un arrivederci all’inizio del prossimo campionato”.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp