Connect with us

PRIMO PIANO

TERAMO | Di Francescantonio (Forcella): “Dobbiamo ritrovare l’umiltà perduta…”

I Campioni in carica si ritrovano dopo lo stop di Marzo; il Mister pianifica le strategie del Futuro

Published

on

Condividi il Post

Shares

I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

STAGIONE 2020-2021


TERAMO – In attesa di conoscere disposizioni ed informazioni dai vertici del Campionato UISP Teramano, i Social divengono portatori sani di spunti e notizie.

Dopo aver celebrato i 16 anni dello Specola (►LEGGI ARTICOLO), stavolta tocca ai Campioni in carica del Forcella conquistare le luci della ribalta.

Riunitisi dopo lungo tempo, i detentori dello Scudetto Teramano provano a preparare la ripresa e lo fanno con le parole della guida tecnica Alfonso Di Francescantonio.


“E stata una buona occasione per rivederci e riabbracciarci dopo un po’ di tempo con i ragazzi con cui, oltre al legame sportivo, ci lega una profonda amicizia – commenta Alfonso Di Francescantonio – Abbiamo parlato poco di quello che sarà, anche perché ritengo inutile affrontare argomenti dove regna ancora molta insicurezza, visto anche che quasi sicuramente sarà prolungato lo stato di emergenza dopo il 31 luglio”

Il Mister del Forcella tuttavia illustra anche lo scenario “tecnico” del sodalizio Campione Provinciale UISP Teramo in carica:

“Con la società aspettiamo di avere il quadro esatto della situazione – prosegue Di Francescantonio – ovviamente siamo molto legati al mondo UISP e vorremo proseguire per questa strada, come direttore tecnico e allenatore del Forcella Calcio di certo non mi farò trovare impreparato e sto cercando di allestire, fra conferme e qualche nuovo arrivo, una “Rosa” competitiva che possa battagliare su tutti i fronti, cercando di ritrovare quell’umiltà che ultimamente avevamo un po’ perso, pur giocando un ottimo calcio che ci aveva portato a risultati importanti! Dopo tutto siamo sempre i campioni in carica e faremo di tutto per conservare il titolo! Ti ringrazio e in attesa di buone notizie vi auguro un buon lavoro”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp