Connect with us

TERAMO

TERAMO | Piane 90 e Forcella si giocheranno lo Scudetto UISP edizione 2019

Published

on

Condividi il Post

Shares


Le prime 2 della classe si aggiudicano l’accesso alla Finale Scudetto, in attesa di conoscere data, luogo ed orario


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


TERAMO – Piane90 e Forcella si giocheranno lo Scudetto Provinciale UISP teramano edizione 2019.

Le prime 2 forze della Regular Season si confermano nelle semifinali playoff, con i gialloblu ed i biancoazzurri che, probabilmente, si danno appuntamento per Sabato 27 Aprile (da stabilire mediante comunicato ufficiale data, campo ed ora).

QUI PIANE 90 – Il n°6 scandisce la finale di ritorno tra i locali ed il Collevecchio: dopo il successo per 1-0 nel match di andata, il Piane90 bissa la vittoria nella gara di ritorno con una rete del tempo. Al sesto della prima frazione è De Rubeis a sbloccare il punteggio, mentre al sesto della ripresa è il bomber Jotta a siglare il punto del 2-0.

QUI FORCELLA – La storica testa coronata del calcio UISP teramano si impone anche nei secondi 80 minuti di gioco (1-2 nella prima puntata della semifinale). 4-0 il punteggio per i ragazzi di Mister Di Francescantonio, con il bomber Vrioni che rappresenta “croce e delizia”: sua la doppietta che spacca in due la partita, così come il rosso “conquistato” nelle battute finali. Nel mezzo, i gol di De Petris e Fabri che completano il poker.



Questo il commento a caldo del Mister del Forcella, Di Francescantonio:

“Vrioni è stato espulso sul 3-0 per noi… A nostro modo di vedere abbastanza gratuitamente visto che l episodio è avvenuto per un accenno di reazione su un fallaccio da dietro, abbiamo già inoltrato il ricorso che sarà valutato nei prossimi giorni ma le possibilità di vederlo in finale penso siano davvero poche”


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp