Connect with us

TOP11

TOP 11 | 2018-19 | Scopri la MAGLIA N°03 di SERIE A, SERIE B, OVER40

Published

on

Condividi il Post

Shares

INFO UISP - Raccolta Dati
Clicca 👉 BANCA DATI UISP




Torna, come ogni anno, l’immancabile appuntamento con il Top11;
Pronti a Svelare le Formazioni di Serie A, Serie B ed Over40


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

GUGLIELMO FUSILLI


Autentica colonna nella difesa della VG Nocciano. Carismatico, ma al contempo silenzioso, mette ordine alla coriacea difesa rossoverde facendo valere il fisico e l’incredibile senso della posizione. Praticamente imbattibile nel gioco aereo, sa far male anche in fase offensiva (2 i centri in stagione). A conti fatti, è l’allenatore in campo di una compagine che, anno dopo anno, alza l’asticella delle proprie ambizioni e delle proprie prestazioni nel Mondo UISP.


MARIO PRIMAVERA


Arrivato in corso d’opera alla corte del Pescara City, ha ben coniugato, come sempre, il suo apporto in campo e fuori. Sana follia calcistica e quella goliardia che, accompagnata dalle ottime prestazioni in campo, trascina i compagni. E’ riuscito nell’incredibile impresa di regalare una connotazione positiva alla parola “GUERRA”, autentico mantra del Pescara City nella rincorsa alla massima serie. Obiettivo centrato al primo colpo e con la voglia di stupire ancora, senza però snaturare il dna attualmente esistente. Cruciale a cavallo di Natale, nel ruolo di centrale di difesa ha fatto la differenza. Seconda promozione consecutiva dopo quella centrata 12 mesi fa col Pescara Colli, adesso c’è il riposo del guerriero prima di affrontare l’agognata Serie A.


GIANLUCA DI COSIMO


Pedina anche nel Coalpi Soccer, nel Mondo Over fa la differenza per il suo incredibile atletismo. Duttilità al servizio della squadra, con l’Enzo Laurenzio ha percorso chilometri su chilometri, riuscendo anche ad avere un discreto feeling con la rete avversaria. Ha centrato la finale di Coppa UISP, accarezza, ma persa ad una manciata di secondi dalla fine contro la Pro Sacco. Di Certo, l’Enzo Laurenzio riparte dalla sua corsa, dal suo dinamismo e dalla sua dedizione alla causa.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp