Connect with us

TOP11

TOP 11 | 2018-19 | Scopri la MAGLIA N°05 di SERIE A, SERIE B, OVER40

Published

on

Condividi il Post

Shares

INFO UISP - Raccolta Dati
Clicca 👉 BANCA DATI UISP




Torna, come ogni anno, l’immancabile appuntamento con il Top11;
Pronti a Svelare le Formazioni di Serie A, Serie B ed Over40


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

MATTEO POMPONI


Mattatore del Centrocampo, l’ex calciatore dell’Atessa Valle del Giovenco sprigiona in campo tutta la sua voglia di vincere. Metronomo capace di dettare i tempi, così come di stracciare la partita. Pericoloso nei calci piazzati (anche direttamente dai corner), non perde occasione per palesare il suo temperamento. La Pro Sacco lo ha “blindato” affidandogli la panchina per la prossima stagione, lui risponde garantendo il massimo impegno. L’ennesima scommessa per un calciatore che, finora, le ha vinte praticamente tutte.

CONDOTTIERO


RICCARDO PIETRAFORTE


Arrivato in punta di piedi ed in corso d’opera, gli son bastate una manciata di partite per divenire capitano e trascinatore del Pescara City. La matricola della cadetteria ha ricevuto una spinta ulteriore e sulla linea mediana c’è stata linfa vitale nel distruggere il gioco altrui e lanciare la carica verso le aree avversarie. Gli è mancato solo il gol, ma il suo nome è stato appuntato da tutte le big del calcio UISP. La dirigenza City gli ha però allungato il contratto e la spedizione nella massima serie riparte proprio dal suo capitano. Temperamento latino, abbina con estrema disinvoltura il fioretto e la clava. Incubo di ogni avversario, ha il vezzo del cartellino giallo, ma è decisamente un peccato veniale dinanzi a cotanta abbondanza…

GARRA ALLO STATO PURO


FABIO POMPOSO


In una stagione sfortunata sotto il profilo fisico (diverse tribolazioni che lo hanno estromesso anche dalle Final8), il Campione d’Italia 2007 (titolo centrato con la Rappresentativa UISP Pescarese) ha dimostrato che il detto sul vino è perfettamente compatibile col Mondo del Calcio: con gli anni, migliora. Sempre reattivo e combattivo, nelle ultime stagioni ha iniziato a regalare anche giocate importanti sottoporta. Dietro a “sua Maestà” Breglia (12 centri) è lui il secondo marcatore di Edo & Bubù con 6 centri. Gli infortuni non ne hanno minato l’entusiasmo, anzi… La Voglia e la Grinta di ripartire sono addirittura lievitati. Questo piccolo riconoscimento, ne siamo certi, servirà a gettare ulteriore benzina sul sacro fuoco della passione calcistica.

MEDIANO GOLEADOR

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp