Connect with us

PRIMO PIANO

TORNIAMO IN CAMPO | La UISP Nazionale convoca una Tavola Rotonda per il 20 Febbraio 2021

Punto di Incontro e RoadMap in vista della Ripartenza e del Ritorno in campo

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

►PARMA – Da qualche giorno era nell’aria, con i Social Network che inevitabilmente “spoilerano” alcuni contenuti tra il falso e l’ufficioso.

Adesso però i crismi dell’ufficialità ci sono tutti, con il Segretario e Responsabile Comunicazione del Calcio UISP Nazionale (Roberto Rodio) che pubblica sul portale del Calcio UISP Nazionale la convocazione di una “Tavola Rotonda” tra i Responsabili dei vari comitati territoriali e regionali.

Convocazione inoltrata a tutte le SDA presenti sul territorio nazionale.


Il Settore di Attività Calcio UISP Nazionale – questo si legge sul sito e sulla convocazione inviata – comunica l’organizzazione di una tavola rotonda dal titolo “Torniamo in campo”, prevista per sabato 20 febbraio 2021 dalle ore 15.30 alle ore 18.30 (inizio accreditamento ore 15.15).

Il seminario si svolgerà in modalità videoconferenza sulla piattaforma Google Meet, sarà riservato ai Responsabili di Attività Calcio Territoriali e Regionali (o loro delegati), ad un altro componente dei S.d.A. Calcio (2 partecipanti totali per S.d.A.), e ai componenti del Gruppo di Lavoro Allargato del S.d.A. Calcio UISP Nazionale, e vedrà la presenza del Responsabile S.d.A. Calcio UISP Nazionale Alessandro Baldi, del Vice Presidente UISP Nazionale Tiziano Pesce, e del Segretario Generale Nazionale Tommaso Dorati.
Per partecipare è necessario compilare la scheda di adesione (clicca qui per scaricarla) e seguire le modalità di iscrizione presenti in essa. Come conferma di avvenuta ricezione (e conseguentemente di accettazione richiesta iscrizione) riceverete, agli indirizzi mail indicati in fase di iscrizione, il link di accesso alla stanza virtuale.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp