Connect with us

PRIMO PIANO

TORNIAMO IN CAMPO | LODDO (Calcio UISP Cagliari): “Non possiamo permetterci il lusso di rimanere fermi un altro anno”

Il Responsabile del Calcio UISP Cagliari parla ai taccuini di UISP Magazine.it

Published

on

Condividi il Post

0Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER

►CAGLIARI – UISP Magazine, da sempre, ha l’ambizione, l’obiettivo e la missione di dare spazio e respiro a tutti coloro che sono accomunati sotto la medesima bandiera: quella dello SportperTutti.

Questo per far comprendere pienamente la forza ed il bacino di utenza di un movimento che da anni accompagna la crescita sportiva e sociale di tanti appassionati, tutti accomunati dalla medesima passione per la pratica sportiva, nel nostro caso il calcio.

QUI SARDEGNA

La Ripartenza diviene ormai l’argomento principe, per non dire l’unico che da un anno accompagna i medesimi interessi lungo tutto l’italico stivale.

Dalla Sardegna abbiamo registrato il commento di Giovanni Loddo, Responsabile Calcio UISP Cagliari (ospite di FootballGame – LIVE di UISP Magazine.tv)


► “Siamo ripartiti con le Coppe a Settembre e ad Ottobre, facendo 5 turni… Poi come tutti ci siamo bloccati, nonostante un protocollo d’intesa realizzato dopo un lavoro immane fatto in Estate” – ci rende così partecipi Giovanni Loddo della situazione del calcio UISP cagliaritano.


► “Siamo ripartiti con grande entusiasmo, ma speriamo di ripartire, sempre nel rispetto delle regole e della sicurezza. Anche perché se non abbiamo rispetto di noi stessi e degli altri, diviene impossibile ripartire. Però i presupposti ci sono… sono ottimista; certo, c’è chi ha entusiasmo e chi ha paura, ma abbiamo il dovere di ripartire perché non possiamo permetterci il lusso di rimanere fermi un altro anno, siamo stufi”

Condividi il Post

0Shares

Ideatore e Curatore di UISP Magazine dall'ormai lontano 2007. Responsabile Comunicazione del Calcio UISP Abruzzese. "L'importante non è fare le cose, l'importante è farle bene..."

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

Ultime dai Campi

Albo d'Oro

Advertisement

Trending