Connect with us

AVEZZANO

UISP AVEZZANO | Si Parte il 22 Settembre! 14 squadre ai pronte al Via

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il punto di Marco Fradiani


I NOSTRI PARTNER

STUDIO NOTARILE FUSCO

AVEZZANO – E come ogni settembre che si rispetti, dopo la pausa estiva, ecco pronte ai nastri di partenza, le nostre compagini appartenenti alla Lega Calcio Uisp di Avezzano.

Questa stagione prevede qualche novità, tra chi ha lasciato il mondo uisp, e chi invece vi entra.

Il campionato di questo anno 2018/19, parte con una lista di 14 squadre, una in meno ripsetto alla scorsa stagione.

Abbiamo avuto il piacere di accogliere, abbracciando il progetto Uisp, la nuova formazione della Ferroviaria Sulmona del Presidente storico Falcione, e allo stesso tempo abbiamo avuto il dispiacere di salutare due compagini locali, il Luco calcio ed il Real Marsica del Presidente Ciccarelli.
Le società che partiranno, il prossimo 22 settembre, data prevista d’inizio,  saranno gli amatori Fucense, lo Sporting club 2000, gli amatori Angizia, la Metrò, l’ Atletico Marsica, il Caput Castrorum, l’ Us Capistrello, il Caput Marsorum, il Moro Aquilana, i Lovers Celano, gli amatori Cese, gli amatori Avezzano, il Chiosco Torlonia e la Ferroviaria Sulmona.
Come lo scorso anno, saranno gli amatori Fucense a tirare il gruppo, la compagine del mister Paolella, che si è dato un bel da fare, in campagna acquisti, tenendo nascosti i nomi dei nuovi arrivi, per non scoprirsi troppo verso i rivali.
Così come hanno fatto un pò tutti i “direttori sportivi” di ciascuna società, che  hanno provveduto e continuano a modellare, le proprie rose, con i movimenti di mercato, lavorando in penombra, cercando di non sbottonarsi troppo, mantenendo ufficialità fino all’ultimo “minuto”.
La Lega Calcio Uisp di Avezzano, augura come ogni anno, questo sarà il quinto per noi, un buon campionato a tutti, all’insegna della sportività e del rispetto reciproco, perché abbiamo la fortuna di praticare ancora, come dicono, lo “sport più bello del mondo”…..
Buona divertimento a tutti!

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp