Connect with us

LEGA CALCIO

UISP IN EDICOLA | Agosto 2017 – Agosto 2021: da 4 anni siamo sulla Carta Stampata

A.MASELLI (Resp.UISPMagazine.it): «Il Prossimo Obiettivo adesso diviene quota 300, con la speranza di poter parlare di calcio giocato e di sport praticato sino a quella data ed anche oltre…»

Published

on

Condividi il Post

Shares

I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

 

► PESCARA – Sono passati 4 anni e la bellezza di oltre 270 “Mezze Pagine” da quell’ormai lontano 03 Agosto 2017.

Data fatidica, storica, giorno in cui UISP Magazine ha stretto la solida collaborazione con Il Messaggero Abruzzo.

Un appuntamento fisso con l’Edicola, il tassello mancante nel piano comunicazione del Nostro Calcio che tra Sito Web, Social, Video e Televisione (accarezzando anche la Radio con la Mitica Trasmissione “Calcio UISP, Minuto per Minuto”) vedeva nella Carta Stampata il suo “Tallone d’Achille”.

FOTO – LA PAGINA N°01 IN EDICOLA (03 AGOSTO 2017)


TRAGUARDO IMPORTANTE – E pensare che fu proprio lo snobismo perpetrato dai Giornali locali verso la nostra realtà sportiva a dare la spinta decisiva alla nascita dell’allora Cartaceo UISP Magazine. Il Messaggero Abruzzo ha invece creduto nel Nostro Movimento e nel Nostro Progetto. Allora fu Pietro Regimenti il punto d’incontro tra il quotidiano romano (sezione abruzzese) e lo SportperTutti della Nostra Regione; oggi il Nostro referente è il responsabile sport Antonio Di Muzio: ringraziamo pubblicamente entrambi per l’occasione a noi garantita, per la visibilità offerta al nostro movimento e per la tangibile testimonianza sulla bontà del Nostro Operato.

COMMENTO – «Una delle poche realtà mediatiche della zona che ci ha fatto sentire importanti – commenta laconico Alessandro Maselli, responsabile UISPMagazine.it – Sebbene i numeri siano abbastanza eloquenti, la nostra preminenza non sembra essere sufficiente per poter “comparire” sugli organi di informazione della nostra provincia e della nostra regione. Un motivo in più per essere orgogliosi del nostro percorso, del nostro lavoro e contenti di questa duratura collaborazione con Il Messaggero Abruzzo. Il Prossimo Obiettivo adesso diviene quota 300, con la speranza di poter parlare di calcio giocato e di sport praticato sino a quella data ed anche oltre…»

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp