Connect with us

COMUNICATI

UISP LEGA CALCIO | COMUNICATO UFFICIALE RINVIO E RECUPERO GARE

Published

on

Condividi il Post

Shares

PESCARA – Il rinvio integrale della Giornata n.17 del massimo campionato UISP PESCARESE di calcio a 11 (LEGGI ARTICOLO 01 LEGGI ARTICOLO 02) è stato ufficializzato dal Comunicato diramato dalla Lega Calcio che riportiamo integralmente. Nel seguente Comunicato sono state segnalate anche le modalità per pianificare nel migliore dei modi la giornata da recuperare.

COMUNICATO UFFICIALE
Oggetto : Rinvio Gare

A causa del perseverare del maltempo che ha colpito la nostra regione, tutte le gare, che dovevano svolgersi lunedì 9 gennaio 2017, sono rinviate a data da destinarsi.

Il recupero della gara Zerostile – Ortona City potrebbe avvenire mercoledi 11 gennaio 2017, campo “Gesuiti”, ore 21.00 (se ne darà conferma lunedì 9 gennaio 2017).

Per quanto riguarda gli altri recuperi della 17^ giornata, tutte le società ospitanti sono pregate di fornire, entro la prossima settimana, data, luogo ed ora di tali gare.

Per quanto riguarda le società che giocano negli impianti sportivi comunali di Pescara, sarà la Lega a stabilirne il calendario;

a tal proposito saranno utilizzati i campi di allenamento delle singole società, cercando di procurare il minor disagio possibile alle stesse.

Presidente UISP LEGA CALCIO PESCARA
Vincenzo Maselli


adv04

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp