Connect with us

LEGA CALCIO

UISP LEGA CALCIO | Ritiro Pescara Sud: La Dissociazione Individuale è possibile

Published

on

Condividi il Post

Shares

CLICCA – TUTTE LE STATISTICHE SU ENJORE


PESCARA – Il ritiro del Pescara Sud ha fatto nascere anche la necessità di trovare una risposta alle numerose richieste provenienti dai tesserati di questa società sportiva. “Siamo Svincolati?” “Possiamo andare a giocare con un’altra squadra?”: queste le domande maggiormente ricorrenti pervenute in questi giorni. A tal proposito, la UISP LEGA CALCIO PESCARA ha diramato un comunicato ufficiale che rende nota, a tutte le società sportive di Serie A e Serie B, una precisazione regolamentare che fuga ogni dubbio:

“Oggetto : Precisazione Regolamentare

A seguito del ritiro della s.s. Pescara Sud dal Campionato “Senior” di Serie A, venendo incontro alle numerose telefonate di chiarimento ricevute, si specifica quanto segue :
in base all’articolo 20 b) del Regolamento Attività (pagina 40 della Normativa Generale), i tesserati che non condividono il motivo del ritiro della propria società dal campionato in corso possono, venendo in sede e firmando l’apposito modulo di “Dissociazione Individuale”, svincolarsi e tesserarsi per altra società dei Campionati “Senior” (Serie A e B)”.

Ovviamente occorre rispettare il termine ultimo per i tesseramenti UISP, fissato inderogabilmente entro il 31 Marzo 2016.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp