Connect with us

OVER40

UISP OVER40 | 10G A | Edo&Bubù scala la classifica; Sestina della Capolista

I Campioni battono CTV; Poker del Pe2000; Ballone: che Tris!

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

PESCARA – 10 gol nei due anticipi del Venerdì: la Stapler batte la Wonder40 (avanti 3-0 con De Dominicis 2 e Di Giandomenico; rischia nella ripresa con Luciani e Fioralba a segno), Edo&Bubù sbanca il fortino della Pro Sacco (Cacciagrano illude; Di Credico e Polimeno mettono la freccia; una doppietta di Di Sante nella ripresa firma il controsorpasso ospite).

L’Atl.Ponzio batte di misura CTV e balza al secondo posto: 2-1 il finale con Vannucci e Colancecco a rispondere ad Angelucci.

La Zona rallenta anche la Dielle Pe Utd (1-1 con reti di Fulco e Felaco).

Poker del Pe2000 ad una Viro Carni in crisi: Catani, Barbetta, Salvatore e Iiulianetti vanificano il sigillo del solito Pezza.

Pioggia d’acqua e di reti tra PeColli e Real Teate: 4-3 con tripletta di Ballone, decisivo allo scadere il gol vittoria di Alessandro Rossi.

Sestina per la capolista La Romagnola VS Am.Foro: Kacmoli sveglia il can che dorme; le doppiette di Sileno e Tisci e le marcature di Durante e Salomone mandano in archivio il definitivo 1-6.

▼ASCOLTA IL PODCAST▼

Condividi il Post

Shares

Ideatore e Curatore di UISP Magazine dall'ormai lontano 2007. Responsabile Comunicazione del Calcio UISP Abruzzese. "L'importante non è fare le cose, l'importante è farle bene..."

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

Ultime dai Campi

Albo d'Oro

Advertisement

Trending