Connect with us

OVER40

UISP OVER40 | 12G B | Il Delfino Francavilla si gode il Primato Solitario

0-3 al Bar Pit Stop e +3 in classifica; tanti segni 2 in schedina; 1 pareggio e 2 rinvii

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

►PESCARA – Lo scontro al vertice del “Caprarese” di Spoltore tra Bar Pit Stop e Delfino Francavilla si risolve con un perentorio 0-3 in favore del sodalizio alentino che stacca a +3 la diretta concorrente.

Un punteggio maturato tutto nella seconda frazione, con Faugno, R.Ciampoli (dal dischetto) e La Selva a segno negli ultimi 12 minuti di partita.

Successo esterno anche per il Nautilus FC; vittoria in rimonta nella tana del Villareal che va in vantaggio con Carlino, salvo poi farsi rimontare da Veri e Di Virgilio.

Corsara anche la DEA Calcio, che ribalta l’1-0 del Santa Fè (firmato M.Ciccocioppo) ed intasca i 3 punti con gli squilli di Patricelli e Marinoni negli ultimi 600 secondi di partita.

Il segno 2 domina la schedina di questa settimana, con l’Am.Castrum che sbanca Lanciano e si gode il 2-3 all’ultima curva nel fortino del San Vito 83: Bellisario e Chichi sporcano il tabellino prima dell’intervallo (1-1); Marmontel e Di Paolo alimentano il pareggio fino al decisivo sigillo ancora di Chichi al 35° della ripresa.

Pareggio e 4 gol al “Febo” tra Pescara Friends e Pianella: emozioni tutte nel primo tempo con D’Ambrosio e Toto che portano per due volte avanti i locali; Tozzo ed il Sindaco De Martinis blindano il 2-2 finale.

PDS – E.Laurenzio e Ortona City – Utopia Pub sono state rinviate.

 

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp