Connect with us

OVER40

UISP OVER40 A | 14G | Aggancio La Romagnola! La Zona, guizzo salvezza

Il Punto della Settimana – Martedì 27 Dicembre i Tabellini del 14esimo Turno

Published

on

Condividi il Post

Shares




►PESCARA – La capolista Atletico Ponzio non gioca (rinviata di comune accordo la sfida VS Edo&Bubù) e La Romagnola opera l’aggancio in vetta: 0-1 a CTV, decide al terzo minuto Angelo Di Giampaolo.

La Pro Sacco viene irretita dall’Amatori Castrum: il gol di Di Cosimo a fine primo tempo non basta ai nerazzurri; Casasante para tutto, ma si inchina dinanzi al tocco morbido del bomber Roberti che a 5 dalla fine spedisce l’1-1 negli archivi.

Sale la Stapler Villanova che batte 2-3 la Dielle: De Luca e D’Urbano ne fanno 2; il guizzo di Tonti è decisivo nell’assegnazione dei 3 punti.

Antonio Monaco (doppietta) trascina il Delfino Francavilla nel 4-2 all’ArtIncasso (Marino e Di Maggio a segno per i locali; Carlinfante e Vannucci in gol per gli ospiti di Mr Passa).

La Wonder40 sfiora il colpaccio a Chieti: Guerzoni e Luciani scandiscono lo 0-2; Di Credico accorcia per il Real Teate, con Luciani che al 26esimo della ripresa riallunga per gli ospiti. Nel finale sono Di Credico ed Annunziata ad acciuffare un pareggio in extremis (3-3).

8 reti nella sfida salvezza tra Giemme Calcio e La Zona (4-4). Cuzzi griffa l’1-0; Mirko Barbetta con due gol porta avanti i gialloblu che poi cadono sotto i colpi di Ballone, Donato e Kurtaja; gli ultimi 5 minuti esaltano la follia del calcio con Iulianetti e Fulco a blindare il segno x in schedina





Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp