Connect with us

OVER40

UISP OVER40 A-B ABRUZZO | 10G | Epifani salva i Campioni; Poker Atl.Ponzio; Cade la WLT

Mucchio Selvaggio per i primi 6 posti del Girone A; il Bar Pit Stop è l’unica imbattuta del Mondo Over40

Published

on

Condividi il Post

Shares



IL PUNTO DELLA GIORNATA N.10


►GIRONE A – 3 gli anticipi del Venerdì: la Pro Sacco torna a vincere dopo due pareggi e lo fa 3-0 a tavolino per la rinuncia di ArtIncasso; sestina della Stapler Villanova su LaZona (6-1: Ticozzi, D’Urbano, Chiulli, 3 Tonti | Costantini per gli ospiti); 2-4 corsaro della Giemme Calcio nella tana della Wonder: Luciani porta avanti i locali; Kurtaja e Marinucci ribaltano la sfida; la doppietta di Ballone impacchetta i 3 punti per il sodalizio guidato da Di Giovanni. Di Nuzzachi il momentaneo 2-3. L’Atletico Ponzio mette in cascina il nono successo stagionale: 4-2 alla Dielle Pe Utd con Assogna e Vannucci a segno nei primi 6 minuti. Nella ripresa un’autorete di Abbonizio ed il sigillo di Gaspari valgono il 3-1. Rosa cala il poker, Di Vincenzo chiude il tabellino allo scadere. Pathos a Cepagatti tra Real Teate e CTV: 1-2 tutto nella prima frazione con Angelucci (14) e Salvatore (28) a suggellare il successo degli ospiti. Di Di Russo il momentaneo pareggio al 24°. Gara tirata anche a Montesilvano tra i Campioni de La Romagnola e l’Am.Castrum: W.Marini e Baldin rispondono alla doppietta di Roberti. Nel recupero è Massimo Epifani a siglare il definitivo 3-2. Il Delfino FR riabbraccia Farias (doppietta in 15 minuti) e batte 1-4 Edo&Bubù. Di Clemente e Verzilli completano il tabellino ospite. Di Sileno il gol della bandiera locale.

Mercoledì sera c’è stato anche il recupero a Roseto tra ArtIncasso e Wonder40: 3-2 il punteggio.

Non basta la doppietta di Alessandro Donati agli ospiti per muovere la classifica. Valerii e Venanzi siglano i due vantaggi locali; all’ultimo minuto è determinante l’acuto di Paluzzi.

►GIRONE B – WLT cade dopo 9 vittorie per mano del Bar Pit Stop (unica imbattuta nell’Ov.40). 3-2 al “Febo” con M.Cirillo e Tozzo a spedire l’1-1 al riposo. Una sberla su punizione di Conti ed un pallonetto del bomber Cacciatore ipotecano il successo per Giansante & co. Rapiti su rigore fissa il 3-2. Sestina dell’Utopia Pub ad Ortona (2-6): Salomone, Sforza, De Gregorio, Colamartino, D’Agostino e D’Alfonso a segno per l’undici di Mr Ricci; Flamminio e Venturini in gol per i locali. Quarta sconfitta (e quarto turno senza reti) per l’E.Laurenzio: 0-1 vs CMR, decide il cecchino Mazzocca a 2 dalla fine. Una rete di Samuele al 20°della ripresa regala i tre punti all’Am.Foro a Miglianico (1-0 vs DEA Calcio); il Santa Fè ribalta la situazione contro la PDS: Latartara al quarto d’ora sigla lo 0-1; Orsini al 20esimo ripristina l’equilibrio. Alla mezz’ora della ripresa è Maggio a gonfiare la rete per il 2-1 che rende felice il sodalizio del tandem D’Anniballe – Rosetti. Il Villareal sbanca S.Vito Chietino: 1-3 con Iasiello e Nardone (1-1) che esultano nei primi 7 minuti. Narcisi e Mastroberardino nel 2T sono determinanti per Mr De Ingeniis. Il PeFriends incamera i 3 punti nel posticipo VS Pianella: Di Tizio al 33°; pareggio di Napoleone (10), D’Ascenzo la chiude al 29° (2-1).



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp