Connect with us

OVER40

UISP OVER40 A-B ABRUZZO | 11G | Gir.A: Vincono le prime 5; Gir.B: si riduce il distacco dalla vetta

6 vittorie in trasferta ed un successo casalingo nell’undicesimo turno del Girone A; Nel Girone B la WLT raccoglie un punto in 4 giorni dopo 9 vittorie in serie; Utopia Pub, CMR e Bar PitStop incalzano

Published

on

Condividi il Post

Shares



IL PUNTO DELLA GIORNATA N.10


►GIRONE A – L’Atletico Ponzio centra il decimo successo su 11 partite e lo fa superando in rimonta CTV nell’anticipo del Venerdì: 1-2 il finale con Salvatore che segna da 50 metri al 20esimo; prima del riposo un eurogol di Rosa e la zampata di Colancecco rinsaldano il primato della prima della classe.

Una doppietta di Mezzanotte spiana la strada a La Romagnola nel 2-5 sulle Giemme Calcio: Baldin, W.Marini e Durante completano la manita di Mr Di Basilico. Ballone e Marinucci a segno per i locali guidati da Di Giovanni.

Poker della Stapler Villanova a Silvi: De Dominicis (2), Di Giandomenico e D’Onofrio fan felice il tandem Polizzi – Mammarella. Il Bomber Roberti sigla il momentaneo 1-2 per l’Am.Castrum.

Un Super Cipollone (doppietta ed assist per Pace) trascina la Pro Sacco contro il Real Teate. 1-3 il punteggio con Casasante che para un rigore ai teatini e con F.Marchetti che gonfia la rete per il momentaneo pareggio locale.

Trimarelli (2), Di Carlo e Venanzi piazzano il +3 nella classifica dell’ArtIncasso (2-4 su La Zona: Morelli e Iulianetti in gol per i gialloblu di D’Aurelio).

Il Tandem Breglia – Berardi (2) regalano la vittoria esterna ad Edo&Bubù nella tana della Dielle (1-3) portatasi in vantaggio dopo 8 minuti con Novelli.

Il Delfino batte 3-0 la Wonder: 2-0 sul campo, a tavolino dopo il ritiro degli ospiti al quarto d’ora della ripresa.

►GIRONE B – Dopo la prima sconfitta col Bar Pit Stop, la capolista WLT impatta 0-0 col Villareal; ne approfitta proprio la squadra di Giansante, che vince 0-3 il derby col Santa Fè (doppio Chiavaroli e Basilico) e si porta a -5 dalla vetta.

Salgono anche Utopia Pub (3-1 vs Am.Foro: Doppio Di Berardino e Colamartino per i locali; Iannotta per i bianconeri di Miglianico) e Castiglione MR (2-1 vs PeFriends: Di Donato, Di Scipio, di Mazzocca il gol vittoria al minuto 59).

Un’autorete allo scadere decide DEA Calcio – E.Laurenzio (1-0).

7 reti a Manoppello Scalo tra PDS ed Ortona City: 5-2 il finale con Massotti e Taccone a griffare il 2-0; Ciccone accorcia, poi la PDS allunga con Coccione (2) e Latartara; Riso chiude il tabellino.

Addirittura 10 le esultanze al Di Benedetto tra Pianella e San Vito 83: 6-4 il finale con Scarpitti, Di Leonardo, Melaragna, Scorrano e doppio Napoleone a segno per l’undici di Cimini. Mininni, D’Alessandro, Di Cintio e Nardone a segno per il sodalizio biancazzurro guidato da Cinquina.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp