Connect with us

OVER40

UISP OVER40 A e B | CTV sbanca Cepagatti! Tris Atl.Ponzio; Villareal che rimonta…

Il Punto sugli Anticipi del 15°Turno di Venerdì 13 Gennaio 2023

Published

on

Condividi il Post

Shares




15G OVER40 A


█ L’Atletico Ponzio conquista 3 punti nel testa coda della 15esima giornata. Al “Febo”, la sfida contro la Wonder40 di Mister Aurelio Capitano termina 0-3 (Pavone, Rosa e Colancecco nel tabellino marcatori), con il sodalizio guidato da Sergio Ponzio che si porta a quota 36 in classifica a +3 su La Romagnola e a +6 sulla Pro Sacco.

Al quarto posto resta invece ancorata a 27 la Stapler Villanova, che si vede agganciata da CTV.

Al “Marcantonio” di Cepagatti finisce 0-2 per gli amaranto guidati dalla triade Ronci – Spinozzi – Freddi, con Pandureanu e Pomponio a scandire la vittoria con una rete per tempo.


15G OVER40 B


█ Detto e scritto del rotondo successo del Pianella nella sfida del 09 Gennaio contro il Castiglione Messer Raimondo – CLICCA e LEGGI ARTICOLO – la 15esima giornata dell’Over40B manda in archivio un’altra sfida importante in ottica Coppa UISP.

A Francavilla, il Villareal batte 3-1 la DEA Calcio con Siracusano che al secondo minuto porta avanti gli ospiti; un penalty di Dario Buccione al 22esimo e lo squillo di Narcisi al rintocco n.25 valgono il sorpasso dei gialloblu di Mr De Ingeniis.

A 10 dalla fine è ancora Narcisi a siglare la personale doppietta e a piazzare il punto esclamativo sulla seconda vittoria consecutiva dei francavillesi


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp