Connect with us

OVER40

UISP OVER40 | Mancinelli (Pianella): «Purtroppo è la nostra triste “tragedia” sportiva»

Il Giocatore e Dirigente del Pianella parla dell’attuale situazione sportiva del suo sodalizio

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

 

PIANELLA – Al momento, il Pianella è l’unica formazione del Mondo Over40 ad essere ancora a secco di vittorie.

Emblematica la sconfitta maturata nell’ultimo turno della cadetteria Over40: avanti 0-2 a domicilio della quotata Utopia Pub, la squadra del Presidente Gabriele Granchelli è capitolata nella seconda parte di partita, cedendo l’intera posta in palio agli avversari.

Il Dirigente e Giocatore, Marco Mancinelli, desidera manifestare il proprio pensiero per caricare l’ambiente in vista delle ultime 3 sfide prima della sosta di Natale:

«10 giornate di campionato e la vittoria continua a sfuggirci – commenta Mancinelli – Ogni settimana è sempre lo stesso disco rotto, Ci sentiamo dire sempre la stessa cosa “non è possibile che state ultimi”. Purtroppo è la nostra triste “tragedia” sportiva, una squadra iniziata a costruire lo scorso anno, completata quest’anno con altri innesti, una squadra che, a mio modesto parere, doveva e poteva competere x i primi 6 posti. Invece la realtà è questa: 3 punti – 0 vittorie – tanto malcontento e musi lunghi. Siamo mentalmente fragili, basta una pochezza che fa si che le sorti di una partita cambino totalmente, le ultime 2 giornate sono l’esempio lampante di ciò che stiamo vivendo, si dominano i primi tempi, poi nel secondo crollo mentale, tanti infortuni, molto spesso sfortunati con i direttori di gara ma soprattutto tanta colpa nostra, errori individuali e comportamentali dettati dalla paura e dalla fragilità emotiva. La stagione è ancora lunga, dietro il nome Pianella Over 40 c’è una dirigenza ben affiatata che non si darà x vinta, però si attende una pronta risposta da chi è stato scelto ed accolto in squadra e ancora più da chi gioca con noi da anni.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp