Connect with us

PRIMO PIANO

UISP PESCARA | Umberto Capozucco: “Regresso del 40% sotto il profilo dei Tesserati”

Il Consigliere UISP Umberto Capozucco fotografa l’attuale situazione; in attesa di tempi migliori, si tirano le somme e si getta uno sguardo al futuro

Published

on

Condividi il Post

Shares



I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

►PESCARA – Giovedì 19 Novembre 2020 c’è stato il Consiglio Territoriale della UISP Pescara.

Paolo Renzetti è stato rieletto Presidente della UISP Pescara (►LEGGI ARTICOLO), ma è stato anche un momento per confrontarsi e per fare un punto in questo delicato momento che tutti stiamo vivendo.

UMBERTO CAPOZUCCO

E’ il Consigliere UISP Umberto Capozucco a prendere la parola e a tracciare un quadro della situazione attualmente vigente nel Mondo UISP:


► “Il Periodo è delicato, come mai in passato” – debutta così il Consigliere UISP Umberto Capozucco – Il momento che viviamo ha inevitabilmente minato la nostra campagna tesseramenti”.


Trasparenza palese che viene certificata dai numeri offerti da Capozucco:


►”Regresso del 40% sotto il profilo dei Tesserati: da 9000 a 6000 dal 2019 al 2020″.


Impossibile non registrare un calo in questo settore che, a conti fatti, ha visto l’anno 2020 minato sotto il profilo delle attività sportive. Gennaio, Febbraio, Settembre e parte di Ottobre: 4 mesi su 12, troppo poco per poter registrare gli stessi numeri, oppure puntare al miglioramento.

Nonostante tutto, si è riusciti a tenere vivo l’interesse e a registrare un numero comunque sensibile e considerevole.


►”Ringrazio tutte le Attività Sportive che ci consentono di restare a galla anche in un periodo del genere – conclude Umberto Capozucco –  Il Calcio resta il settore preminente, così come il Podismo. Dobbiamo darci da fare su Palestre e Piscine. L’obiettivo è quello di lavorare su questo settore”

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp