Connect with us

AVEZZANO

UISP SENIOR AQ-AVEZZANO | 16G | Dominio Team Vallelonga; Consacrazione San Gregorio

Capistrello solo al secondo posto; prima vittoria per l’ASD Cese

Published

on

Condividi il Post

Shares




█ AVEZZANO – Settimana dopo settimana, i Campioni in carica confermano la propria leadership sul campionato UISP marsicano a colpi di gol e vittorie.

Questa settimana sono 10 le reti rifilata alla Longobarda Cerchio per uno 0-10 a sensazione: Saoufi (2), Bianchi (doppietta), Grande, Sucapane, Gizzi, Leone, Fiore e Serafini nel tabellino marcatori. Un punteggio che fa salire a 92 le reti realizzate dai detentori del Titolo Regionale, per una media di 6,13 gol a partita: incredibile!

Alle spalle della capolista il Capistrello si appropria della piazza d’onore solitaria grazie al 3-0 inferto al Cappelle dei Marsi nello scontro diretto prima della sosta pasquale: il solito bomber Lupinu, Di Vito e Campoli fan felice l’undici amaranto.

Il Colpo di giornata lo mette però a segno il San Gregorio: i nerazzurri superano la testa coronata Amatori Calcio Avezzano nel pirotecnico 3-5 finale. Di Cesare, Maggiore e Marianella non bastano all’undici del Patron Lilli; Del Pinto, Laurenzi ed uno scatenato Di Paolo (tris personale) regalano il quarto posto agli ospiti, con i locali che scivolano fuori dal salotto delle Fasi Regionali.

Il Balsorano regola 3-0 l’Atletico Carsoli (autorete, Carnevale e Scacchi a referto); pareggio con 4 reti tra Villa San Sebastiano e Celano 2020 (Pensa e Liberati per i locali; Maikol e Luciano Bonfà in gol per gli ospiti).

Degno di nota il primo successo stagionale dell’ASD Cese: 1-2 alla Tabaccheria Azzurra con Ciciarelli (doppietta) che risponde al sigillo di Aloisi.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp