Connect with us

PRIMO PIANO

UISP SENIOR PE-CH | 07G | Al “Colangelo” Cadono i Campioni!

Il Pinna si conferma Mina Vagante del Campionato: 3-2 al Pescara Colli e adesso sognare diventa l’imperativo

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

PINNA 1999

3

PESCARA COLLI

2

►PENNE – I Campioni del Pescara Colli cadono al “Colangelo”!

Questa la notizia della settimana, con i biancoverdi guidati da Danilo Massimi che incontrano una sconosciuta lungo il proprio cammino: la sconfitta.

Da Ottobre 2020, 2 vittorie nell’incipit del campionato 2020-2021 (prima dello stop generato per la seconda volta dal Covid); 9 partite senza sconfitta nel campionato che ha assegnato lo scudetto provinciale UISP Pescara 2021; 6 vittorie consecutive in questo avvio di stagione 2021-2022.

Onore ad un Pinna 1999 che si conferma autentica Bestia Nera per le “Grandi”, nonché mina vagante assoluta nel proseguo del cammino stagionale.

CRONACA

Primo tempo denso di emozioni: 4 le reti messe a referto, con il Solito Menegazzi che non bada alle “Sirene” FIGC e timbra il cartellino anche questa volta (sesto centro su 7 partite) al minuto 22.

Quella che sembrerebbe una gara in discesa per i Campioni, si rivela subito tutt’altro che scontata e a cavallo della mezz’ora i vestini operano aggancio e sorpasso con Cacciatore e Paride Pasta.

Prima del riposo è un’autorete a sancire il momentaneo segno x in schedina, ma nella ripresa è ancora Pasta (decisamente folgorante il suo impatto nello scacchiere del Pinna – sempre a segno nelle ultime 3 giornate) a regalare la vittoria ai locali con il sigillo al minuto 54.

Una grande gioia per il Pinna, una battuta d’arresto fisiologica per i Campioni in carica, ma soprattutto un sussulto (l’ennesimo) per un campionato SENIOR che continua a regalare emozioni ogni settimana.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp