Connect with us

PRIMO PIANO

UISP SENIOR PE-CH | 10G | Daniele Stante: «Molti diranno: Vittoria “A Fortuna”»

Il Mister della Pentagono carica l’ambiente in vista del Big-Match di Lunedì VS Sporting Pescara

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

PINNA 1999

2

PENTAGONO PE

4

►PESCARA – Il sofferto successo maturato al “Colangelo” ha rafforzato le convinzioni della Pentagono Pescara, chiamata adesso alla dura sfida VS Sporting Lunedì sera.

Queste le dichiarazioni della guida tecnica, Daniele Stante:


«È stata una partita complicata sia per le condizioni meteo avverse ( pioggia, neve, vento e temperatura molto bassa che di certo non hanno agevolato) , sia per la squadra che abbiamo trovato di fronte, forte, preparata e ben sistemata in campo. Probabilmente molti diranno, come sta succedendo ultimamente, che si è trattato di una vittoria a “Fortuna” e squadra avversaria rimaneggiata con tante assenza, visti i due goal arrivati, anche in questa giornata, nei minuti di recupero.. invece io sono convinto della bravura e della grande capacità di non mollare mai dei miei giocatori ; la Pentagono è questa: un coeso gruppo di amici desiderosi di far sentire la propria in questo campionato. Nel calcio vince chi riesce a fare un goal in più rispetto all’avversario. Complimenti al nostro portierone Mattia fusilli»

▼LEGGI ANCHE ▼

UISP SENIOR PE-CH | 10G | Pinna crea e disfa; Pentagono: 3 punti caparbi

Condividi il Post

Shares

Ideatore e Curatore di UISP Magazine dall'ormai lontano 2007. Responsabile Comunicazione del Calcio UISP Abruzzese. "L'importante non è fare le cose, l'importante è farle bene..."

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

Ultime dai Campi

Albo d'Oro

Advertisement

Trending