Connect with us

PRIMO PIANO

UISP SENIOR PE-CH | 10G | Poker Sporting! E’ l’Ottava Meraviglia

I Biancazzurri passano a Castilenti e si preparano al Big-Match di Lunedì prossimo

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

VALLE DEL FINO

2

SPORTING PE

4

Articolo di FB Sporting Pescara


►CASTILENTI – Partita d’altri tempi al Comunale di Castilenti sotto una pioggia battente e su un terreno di gioco al limite della praticabilità.

Lo Sporting, tra squalifiche e defezioni, si presenta in campo piuttosto rimaneggiato, ma l’undici dei mister Selvaroli e Carella parte subito con il piede forte sull’acceleratore e dopo un paio di clamorose occasioni sblocca subito il punteggio con Marco Ardito, bravo ad insaccare sul palo lungo. Gara subito in discesa ma i gialli continuano ad attaccare, trovando in rapida successione altre tre marcature, con la doppietta di Florindi e la pregevole marcatura del sempreverde bomber Francesco Di Pietro.

Termina il primo tempo sullo 0-4, ma nella ripresa sembra scendere in campo un’altra squadra. Superficialità e troppi personalismi su di un campo che non permette più le consuete trame di gioco.

Ne trae giovamento la squadra di casa che negli ultimi 15 minuti trova le marcature del definitivo 2-4 (doppietta di Zuccaro). Sarebbe bastata maggiore attenzione per evitarle.

Da segnalare l’esordio stagionale, in qualità di calciatore, del grande presidente Ermanno Di Nicola che nel finale va anche vicino alla gioia personale.

Al triplice fischio giunge l’ottava vittoria consecutiva, ma bisogna ripartire dalla voglia e dalla cattiveria agonistica messe in campo nel primo tempo, solo giocando così potremo continuare a toglierci delle belle soddisfazioni!

E ora appuntamento a lunedì sera alla Cittadella dello Sport, quando ospiteremo la Pentagono, una delle due capoliste, in un incontro che si preannuncia tutto da vivere!


▼CLICCA e ASCOLTA IL PODCAST▼


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp