Connect with us

PRIMO PIANO

UISP SENIOR PE-CH | 10G | Sestina Coalpi; Prima Vittoria Virtus; pareggio al “Donati”

Mr D’Orazio ritrova il suo Coalpi; festa per la Famiglia Di Simone; Pro Sacco e Ortona City ancora da scoprire

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

 

►PESCARA – Il Coalpi Soccer mostra i muscoli nella sfida col TikiTaka Planet.

In un “Tempo da Lupi”, l’undici di Mr Valeriano D’Orazio sforna una prestazione monstre e chiude il primo tempo sul punteggio di 5-1, con le doppiette di Rossi Finarelli e Diatta, ed il sigillo di Roberto Contini a vanificare il momentaneo 4-1 del solito Saccone.

Nel secondo tempo, Schiavone accorcia le distanze, mentre Di Lisio (minuto 28) chiude definitivamente il tabellino marcatori


PRIMA VITTORIA

Esulta la Virtus Penne! A Francavilla termina 1-3 il match contro il Villareal.

Delle Monache ed Alessandro Buccione scandiscono il segno x spedito al riposo; nella ripresa sono Donati (minuto 11) e De Fabritiis (23esimo) a far sobbalzare in panchina il Mister Luciano Di Simone per i primi 3 punti dell’anno.


SEGNO X TRA MINE VAGANTI

Al “Donati”, Pro Sacco ed Ortona City danno vita ad un match gradevole, nonostante il meteo non strizzasse l’occhio alla ricerca del bel gioco.

Tamburro getta alle ortiche da due passi l’1-0 nerazzurro sul finire del primo tempo; A.Maselli si divora il raddoppio ed il classico “gol dell’ex”; nel mezzo, c’è il macroscopico errore del portiere della Pro Sacco (controllo errato su conclusione dalla distanza di Cupido, ndr) ed il susseguente tap-in vincente di Sorbello.

La Pro Sacco si getta arrembante in avanti e trova il pareggio al 23esimo con Tavani sugli sviluppi di un corner (proteste ospiti per un tocco di mano dell’autore del gol).


▼CLICCA e ASCOLTA IL PODCAST▼


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp