Connect with us

PRIMO PIANO

UISP SENIOR PE-CH | 11G | 2 Pareggi nei Big-Match; ne approfittano Nautilus e Coalpi

Il Punto della Giornata n°11 SENIOR UISP PESCARA

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

►PESCARA –L’equilibrio incredibile che regna nella stagione UISP Senior 2021-2022 è il regalo di Natale di quest’anno. Ogni partita è indecifrabile, ogni sfida è pronta a regalare sorprese e pathos: insomma, c’è ancora tanto da divertirsi.

Il tandem di testa raccoglie due pareggi nella settimana n.11: il Pescara Colli fa 1-1 con la VG Nocciano (Pietrangeli per gli ospiti al minuto 20; Crecchia per i Campioni in carica al 27esimo), la Pentagono impatta 2-2 nella tana dello Sporting Pescara (avanti 0-2 fino a 6 dalla fine – Vitale e autorete di Sambrotta su fuga di Pincelli – segno x al triplice fischio di chiusura grazie alla sontuosa doppietta di Ianni).

VIDEO: I 2 GOL DELLA PENTAGONO


Ne approfitta così il Nautilus, che fa suo lo scontro con il Villareal (5-1) ed accorcia le distanze dalla vetta. Palladinetti 2, Del Rosario, De Sanctis e Brandimarte fan felice Mr D’Agostino; di Garreffa il punto della bandiera locale.

Si rilancia anche il Coalpi Soccer del Patron Bernava. In quel di Ortona, la compagine del tandem D’Orazio – Pesce batte 2-4 i Citizens locali in una gara da due volti: Contini e Rossi Finarelli blindano i 3 punti (0-3 all’intervallo), un’autorete di D’Ambrosio ed il sigillo di Sorbello riaprono i giochi prima del definitivo sigillo di Di Lisio nel finale.

Il Pinna 99 si conferma outsider del campionato: 0-3 corsaro nella tana del PeCity in una sfida spigolosa (10 ammoniti) che registra gli squilli di Pasta, Colarossi e Giancaterino.

Emozioni e 7 gol invece tra Atl.Pescara e Pro Sacco. Stanchev apre per i locali; L.Colarossi e Sorgini ribaltano il punteggio all’intervallo. Viola, Traficante, Nazzarro e Di Iulio riempiono il tabellino marcatori.

Pareggio a reti sporche al “Colangelo” e primo punto per la Valle del Fino. A Penne finisce 2-2 con Lucci e Giannetti ad aprire e chiudere la contesa; nel mezzo, il pareggio ed il vantaggio locale griffati Francesco “Zamorano” Di Simone e Jarju.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp