Connect with us

PRIMO PIANO

UISP SENIOR PE-CH | La VG Nocciano si regala la Nuova Divisa 2022

Il Presidente G.Palumbo: «Nuova Divisa, Nuovi Stimoli ed ancora tanto entusiasmo»

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

►NOCCIANO – La voglia di fare alimenta l’entusiasmo ed il gioco del calcio rappresenta una delle principali fonti per sprigionare il desiderio di crescere, togliendosi soddisfazione.

Sebbene la conclusione del 2021 sportivo non abbia sorriso alla VG Nocciano (sconfitta 3-0 nel big-match VS Sporting Pescara, ndr), la dirigenza è solidissima, così come compatta e coesa resta la squadra.

Un punteggio sfortunato non può certo minare un lavoro decennale che colloca il sodalizio del Presidente Gianmarco Palumbo nel gotha del calcio UISP Abruzzese.

Una realtà che ha consapevolmente scelto il Nostro Mondo, regalandoci attestati di stima ed orgoglio difficilmente paragonabili.

La scorsa settimana, l’apice dell’agenda rossoverde 2021, con la presentazione ufficiale delle Nuove Casacche, realizzate dalla ZeusSport e sponsorizzate da “La Putega”, Pizzeria del Giocatore e Dirigente Roberto Valerio (questo l’account IG @la_putega_pizzeria)

Divise che rispecchiano gli storici colori sociale, ma trama che ricorda lo Stile Fluminense…

Queste le parole del Presidente Palumbo, che così risponde ai nostri taccuini:

D – Nuova divisa, Sintomo di ritrovato entusiasmo e di ufficiale rinascita: Natale 2021 più bello non poteva esserci?


«Un Natale stupendo per tutto….i nostri punti di forza sempre il gruppo e la società…nuova divisa, nuovi stimoli e ancora tanto entusiasmo frutto di un gruppo giovane con tanta voglia di fare bene…Buone Feste a tutto il mondo UISP dalla VG NOCCIANO»

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp