Connect with us

PRIMO PIANO

UISP SENIOR PE-CH | Leonardo Ianno e la Corsa Scudetto dei Campioni

Il Centrocampista Biancoverde: «Abbiamo l’obbligo di crederci e dare il massimo»

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

PESCARA I Campioni in carica del Pescara Colli pagano dazio ad un 2022 sinora parco di soddisfazioni.

Lo stop nell’ultimo turno del girone di andata VS Sporting Pescara e la susseguente veemente reazione contro la Pentagono Pescara (perentorio 3-0) hanno regalato i fuochi pirici di un inizio anno che adesso riscuote il proprio tributo dinanzi ad una “mancanza di allenamento” che inevitabilmente inficia la conferma dei brillanti risultati maturati nel campionato Senior UISP edizione 2021.

PAREGGITE

Il segno x, con l’avvento ormai secolare dei 3 punti per la vittoria, rappresenta una vera e propria criptonite per coloro che puntano alla prima posizione. Meglio perdere una gara, piuttosto che non vincerla nemmeno una ed i biancoverdi sono reduci da 3 pareggi che han portato a -6 il divario dalla vetta.

Ci sono ancora gli scontri diretti da giocare, tuttavia la distanza comincia a farsi sentire.

Lo sa bene anche uno dei pilastri del centrocampo, con Leonardo Ianno che così risponde agli interrogativi della Nostra Redazione:

D – La dura sconfitta Vs Sporting, il pronto rilancio con il tris alla Pentagono, adesso 3 pareggi che zavorrano il cammino del Pescara Colli: i Campioni in carica sono fuori dalla corsa Scudetto?


«Subito dopo la sconfitta con lo Sporting abbiamo avuto una reazione di squadra – commenta Ianno – Il Gruppo continua ad essere la vera forza di questa squadra; Abbiamo pareggiato 3 partite contro squadre di tutto rispetto, sulla carta qualcuna anche superiore a noi. Per quanto riguarda la corsa scudetto, penso che fino a quando la matematica non ci condanni abbiamo l’obbligo di crederci e dare il massimo, soprattutto per rispetto della società. Ovviamente a questo punto della stagione lo Sporting, al quale faccio i miei più sinceri complimenti, è la squadra favorita… non aspetta altro che finire di cucire l’altra metà scudetto, decisivo sarà lo scontro diretto con la Pentagono (Lunedì 30 Maggio 2022, ndr). Poi magari fra i due litiganti…»

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp