Connect with us

PRIMO PIANO

UISP SENIOR TERAMO | 07G | NewGunners solo al comando; la Pretuziana rallenta il Teramum

La Banda del factotum Cimini ancora a punteggio pieno; il Civitella FC mette paura al Forcella

Published

on

Condividi il Post

Shares



IL PUNTO DELLA GIORNATA N.07


█ TERAMO –I New Gunners del factotum Emanuele Cimini si regala la beata solitudine nell’attico della graduatoria del campionato UISP teramano. Capuani al minuto 20 decide il BigMatch tra il sodalizio di Pineto e la Valle Siciliana (0-1) facendo salire a quota 21 i rossoblu.

Primato solitario reso possibile anche grazie alla Pretuziana, che impone il pareggio al Teramum: 1-1 tutto nella ripresa con Rossi che porta avanti gli ospiti e con Tiberii che a 4 giri dal termine evita la prima sconfitta all’ex Prima della Classe.

D’Ambrosio salva la Brimar Rosetani nella sfida contro il Guardia Vomano: Di Giammichele porta avanti i granata, con i rosetani che impattano al secondo minuti di recupero (1-1).

Stesso punteggio anche tra Specola e Gran Sasso: Paolone sblocca per i neroverdi a ridosso dell’intervallo; Ventilii a 6 dalla fine regala il punticino agli ospiti.

Segno x, ma con 4 reti a Villa Lempa tra la neofita Civitella FC ed i Campioni del Forcella: 4 minuti di fuoco per i locali (Luzzi e Cellini in gol); reazione ospite griffata Di Giandomenico (27) e Wibaut (46).

Grilli decide JackDG – Alto Tordino (1-0); poker del Piane90 sul Varano (Triponi, Di Silvestre, Pigliacelli e Candelori); sestina Gararin (6-1) col SP Ioanella: Recinelli 2, Nasellli 2, Di Pietro e Di Sante a referto.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp