Connect with us

PRIMO PIANO

UISP SENIOR TERAMO | 08G | Il Gagarin ferma i Campioni in carica del Forcella

Qui Gagarin: «Potevamo giocare ore, ma alla fine avremmo vinto Noi»; Il Mister del Forcella: «Mi sono divertito!»

Published

on

Condividi il Post

Shares




█ VARANO  2
█ SPECOLA  3


 Articolo di FB Gagarin Teramo

█ TERAMO – Non ci piace ripeterci, eppure anche ieri sera a un certo punto è sembrato lampante che avremmo vinto la partita, se avessero fatto il tre pari noi avremmo segnato il quarto, se avessero fatto il quarto noi il quinto e così via, la partita poteva durare qualche ora ma alla fine noi avremmo vinto.

La squadra gioca bene, è compatta, si diverte, è umile, educata e cattiva. Da gusto a guardarla, ci eravamo dimenticati di quanto potesse essere bello il calcio, quando porta con se valori ed è ben giocato. I gol sono stati tutti belli, le esultanze di più. Abbiamo vinto contro una squadra forte, è stata dura. Dicevamo che come la scorsa settimana si è percepito che avremmo vinto comunque, alcuni superstiziosi questa percezione la chiamano destino, altri fato o usano il nome della loro divinità di riferimento.

Noi no, non c’è nessun dio quaggiù, noi la chiamiamo volontà. Arriveranno le sconfitte, i tempi duri e la neve. Con questo spirito sarà un divertimento.

Eroe del giorno: Jurij Alekseevič Gagarin è il cosmonauta sovietico che ha mostrato al pianeta la via del cosmo e le infinite possibilità della collaborazione tra gli esseri umani. Lo spirito messo in campo dai ragazzi è il protagonista che ci ha permesso di portarla a casa, e mai come quest’anno ci fa gasare.

Lunedì prossimo ultima del tour in casa, venite a controllare se diciamo stupidaggini.


▼LEGGI ANCHE▼

UISP SENIOR TERAMO | 08G | NewGunners: ecco l’Ottava Meraviglia!


I COMPLIMENTI DEL FORCELLA

Partita intensa che il Mister del Forcella, Alfonso Di Francescantonio, commenta con estrema franchezza.

Queste le sue parole pubblicate proprio  sulla pagina del sodalizio avversario:

«Complimenti a tutto il Gagarin squadra tosta in gamba e come sempre di gradi principi e mentalità, nonostante la sconfitta devo ammettere che mi sono divertito è stata una partita a viso aperto ed aperta ad ogni risultato, penso che se giocherete con questo entusiasmo e dinamismo avrete molto da dire in questo campionato, e cmq sia vi faccio un grosso in bocca al lupo! P.S mi scuso per aver mancato l invito in sede a fine partita ma avevamo un impegno con il nostro sponsor che aveva già preparato e cmq non mancherà occasione! Un abbraccio».


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp