Connect with us

PRIMO PIANO

UISP SENIOR TERAMO | 08G | NewGunners: ecco l’Ottava Meraviglia!

Riparte il Teramum; Gran Sasso di misura; Specola e Piane90 corsari; Gagarin: scacco ai Campioni

Published

on

Condividi il Post

Shares




IL PUNTO DELLA GIORNATA N.08


█ TERAMO –Chi si aspettava un passo falso della capolista è presto deluso: i New Gunners inanellano l’ottava meraviglia e battono 3-0 una testa coronata come l’Alto Tordino. Iommarini ed Assogna ipotecano i tre punti in 13 minuti; Farina al 67esimo chiude il tabellino.

Riparte il Teramum dopo il pareggio VS la Pretuziana (riposo questa settimana): 0-2 nella tana della Valle Siciliana con Romanelli e Terribile a scandire il punteggio con una rete per tempo.

Fuochi pirici tra Gagarin e Forcella: D’Antonio al 21esimo porta avanti gli ospiti; nella ripresa i locali mettono la freccia con Di Sante e Franchi. Evangelista effettua l’aggancio al 28esimo; Di Massimo 120 secondi dopo la chiude con il 3-2 che condanna i Campioni in carica alla sconfitta. Lo Specola passa a Varano (2-3 con Cingoli, F.Di Marco e Ceccarelli che rispondono a Guadagno e Resuli). Verzilli decide Gran Sasso – Brimar (1-0).

La doppietta di Diomande non basta al Civitella FC per superare il G.Vomano (2-2: Mattucci e Misantone per gli ospiti). Corsaro il successo del Piane90 (1-3 sull’AP Ferronuovo: Triponi, Di Marco e Verzilli in gol; di Sy il punto della bandiera). Cinquina del JackDG A.Car (2-5) sul SP Ioanella (Di Pietro e Medico SP; Henaieche, Paternò2, Giampaolo e Canzanese a referto per gli ospiti).


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp