Connect with us

PRIMO PIANO

UISP SENIOR TERAMO | 09G | La Capolista allunga a +5; Piane90 e JackDG ambiziose

Il Guardia Vomano si salva all’ultimo minuto, pareggi a Villa Lempa e nella tana dello Specola

Published

on

Condividi il Post

Shares




IL PUNTO DELLA GIORNATA N.09


█ TERAMO – I New Gunners confermano la loro leadership(9 su 9), ma soffrono un tempo nella tana del SP Ioanella. L’acuto di Sulpizi al 25°manda l’1-0 negli spogliatoi. Inizio ripresa folgorante con Assogna che pareggia i conti al 2°; poi doppietta del bomber Iommarini e chiusura di Mattucci alla mezz’ora (1-4).

Il Teramum osserva il turno di riposo e sale così a 5 punti il vantaggio della capolista.

Gagarin e Guardia Vomano non vanno oltre l’1-1 nel posticipo al Campo della Cona (Franchi al settimo della ripresa; pareggo ospite nel recupero con Micolucci), ne approfitta così il Piane90 che balza al terzo posto grazie al successo casalingo (3-1) sulla Pretuziana: Silvestre, Verzilli e Di Marco cancellano il momentaneo 1-1 di Rossi.

Gradino più basso del podio condiviso con il JackDg Giulianova che batte 3-2 un Forcella in crisi: Vrioni illude i Campioni in carica; Paterno e Potacqui ribaltano la sfida; Silverio pareggia; Barlafante al 43° chiude i conti.

La Valle Siciliana sbanca il domicilio dell’Alto Tordino (1-2: doppietta di Corti e squillo di Di Benedetto); Ceccarelli e Giuseppetti scandiscono l’1-1 tra Specola e AP Ferronuovo; pareggio ad occhiali a Villa Lempa tra Civitella FC e Gran Sasso (0-0). Rinviata la partita Brimar Roseto VS Varano.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp