Connect with us

CALCIOMERCATO

UISP STORY | Castellamare95 e DEA Calcio onorano la memoria di Benito Di Caprio

I due storici sodalizi UISP si ritrovano per ricordare l’indimenticabile Figura Calcistica del Calcio UISP Abruzzese e non solo…

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

►PESCARA –«Castellamare 95 rimessa in piedi dopo 4 anni di assoluto riposo; molti giocatori ormai quasi 60enni hanno rimesso gli scarpini dopo quasi 4 anni….» – questo il commento di Giacinto Mininni, storico capitano della Castellamare 95, attualmente in forza alla Dielle Pescara United nel panorama UISP Over40

«E’ stata soprattutto una festa – prosegue Mininni – Risultato sul campo di poca rilevanza…. primo tempo abbiamo retto ed era 2-1 per la De,a mentre il finale è stato un bel 6-1 quando ormai il fiato, i muscoli ed anche il numero dei giocatori in campo venivano meno…»

Questo il racconto del Secondo Memorial “Benito Di Caprio”, manifestazione organizzata da due storici dirigenti del Mondo UISP: Armando Iannone e Luciano Cocco, rispettivamente Presidenti di DEA Calcio e Castellamare95.

La Prima edizione aveva visto in campo anche la Wonder40, in un Triangolare che ha visto trionfare i biancazzurri della Castellamare 95. Un modo esemplare per alimentare il ricordo di un Totem del Calcio Nostrano, venuto a mancare nel Gennaio 2017.

OV.40 | Benito CUP | La Castellamare 95 si aggiudica la prima edizione del Memorial

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp