Connect with us

PRIMO PIANO

UISP TERAMO | 03-04 G | I Campioni ne Beccano 4! Le capoliste animano i posticipi

JackDG Giulianova cala il poker nella sfida col Forcella; Bene l’Alto Tordino; Lunedì i 2 anticipi delle capoliste

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

TERAMO –Lo scontro al vertice tra Brimar Roseto e New Gunners si è tramutato in un nulla di fatto (0-0 a Cologna Paese), ma l’intera terza giornata ha rappresentato un turno transitorio: 5 pareggi, una sola vittoria (quella del San Pietro Ioanella ai danni del Piane90), 2 pareggi ad occhiali ed appena 12 gol messi a segno.

Il quarto giro del GP UISP Teramo 2021-2022 inizia invece con il piede pigiato sull’acceleratore. Il Mister dei Campioni fu Buon Profeta: ospite di 80°Minuto due settimane fa, Alfonso Di Francescantonio aveva indicato la JackDG Giulianova come la candidata n.1 al Titolo Provinciale. Il campo conferma la sua tesi ed il Forcella Campione ne becca 4 nell’anticipo del Venerdì: la marcatura del solito Sorrini non basta, con Grilli, Canzanese, Rasteli ed Alessandrini a far le fortune del sodalizio giuliese.

Giornata di giubilo anche per la testa coronata Alto Tordino: 3-0 al San Pietro Ioanella con gli squilli di Misticoni, Miranda e Cipollone. Pari a reti sporche (1-1) tra Specola e Valle Siciliana. Le capoliste Brimar e New Gunners archivieranno la settimana con i due positicipi del Lunedì. Resta comunque un grande equilibrio nel campionato teramano, sinonimo di divertimento nella stagione della ripartenza.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp