Connect with us

PRIMO PIANO

UISP TERAMO | 05G | Brimar al comando in attesa dei 2 posticipi del Lunedì

Brimar sola al comando; i giuliesi del JackDg Am.Bar continuano a mostrare i muscoli

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

►TERAMO – La favorita designata dal Mister dei Campioni continua a dar ragione alla lungimiranza di Alfonso Di Francescantonio. I Giuliesi del Jack DG Am.Bar mette in cascina la terza vittoria consecutiva, con la bellezza di 13 gol fatti e 4 subiti. Un cammino impetuoso dopo lo stop all’esordio nella tana dello Specola (a riposo questa settimana). 1-4 al S.P.Ioannella nel quinto turno di campionato, con Paterno (2), Forcini ed un’autorete a rispondere al sigillo locale di Rubini.

Bene l’Alto Tordino (0-2 al fanalino di coda Varano; doppietta di Simone Mirandi), benissimo il R.Guardia Vomano. A domicilio degli scudettati del Forcella Calcio, gli ospiti fanno razzia di punti (1-2) con Mattucci e D’Agostino. Il gol di Ajutaritei non evita il secondo stop in serie ai biancazzurri (5 punti in 5 partite, ndr).

In attesa dei due posticipi del Lunedì sera, con il Mr della Valle Siciliana Giuliano Di Stefano che lancia ambizioni di vittoria («Risaliremo e lotteremo per il titolo») ed il factotum Emanuele Cimini che si gode lo zero nella casella gol subiti dai New Gunners Pineto, la Brimar Roseto si bea nel weekend, forte di un primato solitario generato dal 2-0 inferto al Piane90 (doppietta di Dante Ruggeri).

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp