Connect with us

PRIMO PIANO

UISP TERAMO | 07G | La Brimar Roseto mostra i muscoli nel Match di Cartello

Il Punto della Giornata n°07 in attesa dei 2 posticipi di Lunedì sera

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

►TERAMO – Il Settimo turno del campionato teramano registra l’avviso della capolista Brimar alle restanti partecipanti. Il sodalizio di Roseto rifila un perentorio 3-0 ai lanciatissimi giuliesi del JackDG Am.Bar ed inaugura nel migliore dei modi il Nuovo Impianto Sportivo “Santa Lucia” di Cologna Spiaggia.

Palazzese, De Luca e Di Felice consolidano il primato dei rosetani gettando acqua sull’entusiasmo dei diretti avversari, costretti a registrare uno stop dopo la bellezza di 4 successi consecutivi.

La Valle Siciliana di Mr Giuliano Di Stefano conferma le intenzioni bellicose (sportivamente parlando) manifestate nelle ultime settimane. Il sigillo di Materazzo decide la sfida contro un Forcella ormai in crisi di risultati (0-1), ma deciso e compatto a rialzare la testa quanto prima.

Stesso punteggio e successo corsaro anche per il R.G.Vomano (al terzo posto), che passa a domicilio del fanalino di coda Varano grazie alla segnatura di Mingone.

Salgono anche le quotazioni dello Specola, trascinato dalle reti di Carrassi, Contrisciani e Ioannone (0-3 in casa del San Pietro Ioanella).

Due i posticipi che chiuderanno il quadro della settimana n.07: Am.Pietro Ferronuovo VS Piane90 e New Gunners Pineto VS Am.Alto Tordino.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp