Connect with us

PRIMO PIANO

UISP TERAMO | 17G | La Brimar guida la classifica; lotta serrata per i Playoff

9 Squadre in 9 punti; in attesa del posticipo di Mercoledì sera che chiude la Giornata n.17

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

█ TERAMO – Mai così incerto, mai così combattuto! Il Campionato UISP teramano edizione 2021-2022 conquista sul campo i galloni di torneo più avvincente degli ultimi anni.

I dati, i numeri e le prestazioni “altalenanti” sotto il profilo emozionale delle formazioni partecipanti certificano come nulla sia certo nella lotta scudetto.

9 squadre in 9 punti, con la prima della classe che cambia quasi ogni settimana.

█ PRIMA DELLA CLASSE

La Brimar Roseto riparte dopo la batosta di sette giorni fa contro i NewGunners (4-1 sette giorni fa; posticipo questa settimana, Mercoledì sera VS Am.Castelli, ndr).

2-1 all’Amatori Pietro Ferronuovo del bomber Ragonici. La rete del capocannoniere del campionato vale solo il momentaneo pareggio; la doppietta di Di Felice (al terzo minuto del primo e del secondo tempo) impacchetta i 3 punti con i nastri colorati di marca locale.


█ I CAMPIONI

Il Forcella Scudettato rialza decisamente la testa, forte di ben 5 vittorie consecutive. I ragazzi di Mister Di Francescantonio sono trascinati dalle prestazioni del bomber Jotta, la cui doppietta questa settimana stende il JackDG America Bar. 3-0 il finale con Bianchini a completare il tabellino marcatori. Momento buio per i giuliesi, reduci da 2 sconfitte in serie e da 4 sfide senza vittoria (l’ultimo successo risale all’11 Marzo: 1-0 VS Am.Castelli).

█ LE ALTRE SFIDE

La Valle Siciliana doma l’ambizioso Specola con un poker servito: 4-0 griffato L.Corti (doppietta), D.Corti e Ciccantelli.

2°posto a -2 dalla vetta per l’undici guidato da Giuliano Di Stefano.

Manita dell’Alto Tordino a domicilio del San Pietro Ioanella: Piergallini salva l’onore locale; Matone e D’Andrea si regalano 2 doppietta; Erba piazza il punto esclamativo.

Pokerissimo anche per il Piane90 che si rilancia: 2-5 al Varano con Tertulliani (2), Di Valentino, Catini e Costasti a segno. Di Luca e Santarelli a referto per la formazione prima nominata.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp