Connect with us

PRIMO PIANO

UISP TERAMO | 18G | Il Forcella ingrana la Sesta! OK JackDG e Alto Tordino

Rinviate Piane90 – Brimar e A.P.Ferronuovo – New Gunners

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

█ TERAMO – In attesa del posticipo di Domani (27 Aprile) tra Valle Siciliana e Castelli (calcio di inizio ore 20.30 a Colledara, ndr), il 18esimo turno di campionato del Calcio UISP Teramano registra due rinvii (Piane90 – Brimar e AP Ferronuovo – New Gunners) e 3 gare in archivio.

A Sensazione il sesto successo consecutivo dei Campioni in carica del Forcella: l’undici di Mr Di Francescantonio sembra aver trovato la quadratura del cerchio, con il Bomber Jotta che timbra ancora il cartellino nel decisivo 0-1 nella tana del Guardia Vomano.

Importante anche la vittoria del JackDG Am.Bar, con i giuliesi che ritrovano i 3 punti che mancavano da ben 4 partite: 3-0 VS S.P.Ioanella con Grilli, Paternò e Iaconi a referto.

Perentorio il successo dell’Alto Tordino che si regala 6 punti in due gare dopo lo stop maturato nello scontro di cartello VS Forcella: questa settimana finisce 5-2 contro il fanalino di coda Varano, con Matone (tripletta), Marini e Mirandi a rispondere agli squilli ospiti di Valentini e Di Luca.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp