Connect with us

PRIMO PIANO

UISP TERAMO 2022 | Il Forcella si conferma CAMPIONE! Valle Siciliana si arrende ai rigori

Jotta e Pala scandiscono l’1-1 dei tempi regolamentari; nella lotteria dal Dischetto sale in cattedra Paoletti

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

█ TERAMO – E’ una conferma quella che si registra nel campionato UISP teramano, con il Forcella di Mr Di Francescantonio che porta a compimento un bis difficile, inatteso alla vigilia e reso ancor più complicato dallo stentato avvio di inizio stagione.

A Giulianova, dinanzi ad una cornice di pubblico corposa, agli ordini della terna diretta dal Sig.Scarpone (Di Simone e Tieri assistenti), ci si gioca lo scudetto provinciale UISP teramano edizione 2022, con le prime due della fase regolare che si affrontano per incidere il proprio nome nell’Albo d’oro della manifestazione.

Le emozioni si registrano tutte nella seconda frazione, con il bomber Jotta (classe 1999) che sblocca il punteggio in favore del Forcella al minuto 26.

█ VIDEO – Il Forcella fa festa


Sembra tutto fatto per i biancazzurri del Presidente Di Berardino, ma a 2 minuti dal triplice fischio di chiusura è il classe 1997 Pala a piazzare l’uncinata del pareggio che rimette in gioco l’undici guidato da Giuliano Di Stefano.

Si va così alla lotteria dal dischetto, dove il Forcella non sbaglia un colpo (4 centri su 4); sale dunque in cattedra l’estremo difensore Paoletti, che rende vane due conclusioni su 5 della Valle Siciliana, regalando di fatto il secondo Scudetto consecutivo alla banda di Mr Di Francescantonio che si gode la festa con il Sigaro divenuto ormai emblema dei successi in ambito sportivo.

Per la Valle Siciliana resta il grande percorso effettuato questa stagione, ma l’amaro in bocca permane per quello scudetto mancato di appena 11 metri.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp