Connect with us

PRIMO PIANO

UISP TERAMO | 23G | Rush Finale per gli ultimi 3 turni di Campionato

Valle Siciliana già certa dei Playoff; bagarre per gli altri 3 posti disponibili

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

█ TERAMO – A 3 turni dal termine del campionato cresce la “tensione sportiva” in vista dei PlayOff Scudetto e per i piazzamenti che valgono un tagliando per “L’Europa”.

I primi 4 posti schiudono le porte dei PlayOff, con le prime 2 che maturano il diritto di partecipazione allo Scudetto Regionale, mentre terza e quarta lotteranno per conquistare la Coppa Abruzzo UISP con le pari grado di Pescara e l’Aquila/Avezzano.

IL PUNTO

La Valle Siciliana è l’unica ad avere la certezza di giocare i PlayOff: con una gara in meno (21 gare disputate) rispetto al tandem inseguitore composto da New Gunners e Brimar, dall’alto dei suoi 47 punti ha già la testa al Regionale e alle Sfide che valgono lo Scudetto Provinciale UISP teramano.

Successo a Roseto contro la Brimar questa settimana (1-2 con doppietta di Corti) e pareggio (2-2) nel recupero a domicilio del Guardia Vomano: Ciccandelli e Di Gennaro per gli ospiti; Mingone e Misantone per gli amaranto locali.

Guardia Vomano che nel turno n.23 del campionato aveva raccolto una sconfitta a domicilio dell’Am.P.Ferronuovo: 2-1 griffato Di Giuliano e Ragonici; di Misantone il sigillo della bandiera ospite.

Am.P.Ferronuovo che, a quota 31, conserva speranze di vertice aggrappato all’aritmetica.

Lo “sbarramento” del quarto posto è attualmente occupato dai Campioni in Carica del Forcella (a quota 39 punti), che si sono imposti 1-3 in casa del SP Ioanella: D’Antonio, Di Giovanni e Sorrini fanno le fortune di Mr Di Francescantonio. Di Tassoni lo squillo locale.

2-2 al “Druda” tra New Gunners e Specola (Catalani e Centorame per l’undici del factotum Cimini; Ioannone e Contrisciani a segno per la “Seconda Nominata”).

Colpaccio del Piane90 contro il JackDG Am.Bar: 4-1 con Cortellini, Merlini, Grotta e Ricci a referto; di Canzanese il punto della bandiera.

Tris dell’Alto Tordino sul Castelli: Mirandi, Di Benetto ed Erba a segno per l’undici del Totem Franco Ulissi.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp