Connect with us

UISP MAGAZINE ITALIA

UISP Toscana | Guarda il Video della Finale tra AS Castelfranco e Slap74

Published

on

Condividi il Post

Shares

Successo storico per il Sodalizio di Valdera che batte i Pisani e matura il diritto di partecipazione alle Finali Nazionali 2018



LIVORNO – Sabato c’è stato l’atto conclusivo del calcio UISP Toscano edizione 2018, con la finale regionale tra AS Castelfranco (Valdera) e Slap 74 (Pisa).

Entrambe “voleranno” verso Pesaro (22-24 Giugno – LEGGI ARTICOLO) per le Finali Nazionali che assegneranno lo Scudetto UISP 2018.

Le “Voci” dei due comitati sono rispettivamente Marco Divito e Demis Ulivelli, persone appassionate di calcio, in grado di regalare visibilità mediatica a campionati amatoriali, di fidelizzare gli associati UISP con i loro racconti, con i loro video e con il loro “lavoro” (virgolette rese obbligatorie perché si parla sempre e comunque di passione e volontariato sportivo, anche se spesse volte è più gravoso di un Lavoro riconosciuto ufficialmente).

Hanno scandito i Campionati di Valdera e Pisa, raccontando anche la Fase Regionale: il video ed il post che seguono sono l’ennesima lampante testimonianza della laboriosità che si cela dietro il Calcio per Tutti.

Complimenti sinceri!


COMUNICATI UISP TOSCANA

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp