UISP Toscana | Guarda il Video della Finale tra AS Castelfranco e Slap74

Successo storico per il Sodalizio di Valdera che batte i Pisani e matura il diritto di partecipazione alle Finali Nazionali 2018



LIVORNO – Sabato c’è stato l’atto conclusivo del calcio UISP Toscano edizione 2018, con la finale regionale tra AS Castelfranco (Valdera) e Slap 74 (Pisa).

Entrambe “voleranno” verso Pesaro (22-24 Giugno – LEGGI ARTICOLO) per le Finali Nazionali che assegneranno lo Scudetto UISP 2018.

Le “Voci” dei due comitati sono rispettivamente Marco Divito e Demis Ulivelli, persone appassionate di calcio, in grado di regalare visibilità mediatica a campionati amatoriali, di fidelizzare gli associati UISP con i loro racconti, con i loro video e con il loro “lavoro” (virgolette rese obbligatorie perché si parla sempre e comunque di passione e volontariato sportivo, anche se spesse volte è più gravoso di un Lavoro riconosciuto ufficialmente).

Hanno scandito i Campionati di Valdera e Pisa, raccontando anche la Fase Regionale: il video ed il post che seguono sono l’ennesima lampante testimonianza della laboriosità che si cela dietro il Calcio per Tutti.

Complimenti sinceri!


COMUNICATI UISP TOSCANA

Precedente AMARCORD PALLONE D'ORO 2011 | Andrea Imbastaro (Sporting Pescara) Successivo AMARCORD PALLONE D'ORO 2012 | Marco Onesti (Quelli della Notte)

Lascia un commento

*