Connect with us

SPORT UISP

VOLLEY | Il punto della Giornata n.10, Categoria Champion

Published

on

Condividi il Post

Shares


strisciatuttisport
Per inviare Articoli, Foto e Video: [email protected]

Articolo di Roberto Di Giacomo

PESCARA – Risultati del campionato di volley champions   10 giornata

Villadelfuoco- B volley Collecorvino 0-3 (23-25   24-26   22-25)

Multicolor robur-T-alento volley      0-3 (18-25   16-25   23-25)

Cral   – figli delle stelle                        1-2 (25-23   25-27   23-25)

La decima giornata si è conclusa con lo scontro per la seconda piazza tra il Cral volley e i Figli delle stelle , terminata con la vittoria dei  neroverdi  .Parte bene il cral , vince il primo set e si porta avanti pure nel secondo fino al 16 punto, ma la determinazione dei  fds  ,con gli attacchi di Matteo Spaventa, riescono a ribaltare il risultato e vincere il secondo set .Nel terzo set stessa storia, partita giocata punto a punto, con i mister che provano con i doppi cambi nelle fasi finali, a rafforzare le linee di attacco. Nel finale di set la spunta la squadra di mister D’Aurizio che chiude l’incontro con un bel “primo tempo” di Binaglia .

Bella vittoria del collecorvino volley in rimonta sulla Villadelfuoco . Parte bene la squadra del Mister/ giocatore Marco Sgattoni  che si porta in vantaggio per 8-1 ;tutto faceva pensare ad un set senza storia ma non avevano fatto i conti con i “Vecchietti terribili” del Collecorvino che, con grinta ed entusiasmo, si rimettevano in corsa e riacciuffavano il set vincendolo  . Nel secondo set la partita è più equilibrata. Nel finale del set c’è un allungo da parte della villadelfuoco che si porta sul 24-19.Sembrava fatta  ma le insidiose battute di Evangelista Roberto riescono a ribaltare la situazione. Il set  termina con il risultato di 26-24 .Ll’entusiasmo del Collecorvino non dà scampo ad i ragazzi della villadelfuoco  che non riescono a risollevarsi e perdono pure il terzo set  facendosi  raggiungere in classifica.

Classifica 10 Giornata :T-Alento volley 21 Figli delle stelle , Cral 14 Nuova Pescara volley 13 Collecorvino volley, Villadelfuoco  10 Multicolor Robur 8

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp