SERIE B

01G SERIE B | Cusimano agguanta la sfuggente ASD Adriatica

Published

on

Condividi il Post

Shares

BRAVEHEARTS    3
ASD ADRIATICA   3


FRANCAVILLA – Pirotecnico 3-3 quello palesatosi all’Antistadio “Valle Anzuca” di Francavilla. Un susseguirsi di emozioni tra due compagini che giocano a viso aperto perseguendo la politica e la dottrina che prevede il raggiungimento della vittoria cercando la via del gol.

CRONACA – I Bravehearts partono col piede giusto e Doriano Del Ry non perde il vizio della passata stagione timbrando il primo cartellino sottoporta del sodalizio di Ortona. Il vantaggio dura però un’inezia e l’Adriatica agguanta il momentaneo 1-1 con un sinistro rasoterra da fuori area di Toffoli.

La formazione ospite ripropone il tridente che ha fatto le fortune del Pescara Sud B (denominazione iniziale dell’ASD Adriatica nella prima esperienza UISP), con Angelo Del Ciotto che si prodiga in uno spunto personale che frutta il sorpasso. I Bravehearts però non demordono e Traicu capitalizza al meglio una sapiente ripartenza con un pallonetto di pregevole fattura che supera Compagnoni in uscita. Il 2-2 non sarà però il punteggio finale, con il bomber Sarmiento che fugge via tra le linee ed impallina Peracchia per l’ennesimo vantaggio Adriatica.

La gestione del risultato non appartiene al DNA della formazione ospite ed i Bravehearts prima centrano un clamoroso palo, poi Del Ry conquista una punizione dal limite che Cusimano tramuta in oro: a Francavilla finisce 3-3.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Trending