SERIE A

02G SERIE A | Maico Lazzari toglie le castagne dal fuoco: Pro Sacco – Nocciano 1-1

Published

on

Condividi il Post

Shares

PRO SACCO         1
VG NOCCIANO   1



PESCARA – Segno x che lascia qualche rimpianto in casa nerazzurra, ma la Pro Sacco deve ringraziare Maico Lazzari per aver acciuffato un pareggio che, visto l’andamento della partita, difficilmente sarebbe andato in porto.

Contro una VG Nocciano coriacea e tosta, la banda Selvaroli profonda grinta e corsa, con la prima parte di gara che regala due ottime occasioni: nella prima è superlativo l’estremo difensore Trivillino, nella seconda è un pizzico di sfortuna a negare la gioia del gol al numero 10 nerazzurro Marinoni.

Un calcio piazzato di Carmine Ferrauto è l’unico squillo della VG Nocciano, in una gara spigolosa, dove tanti, troppi interventi (da ambo le parti), non vengono sanzionati con il sacrosanto giallo.

Nella ripresa il tasso agonistico aumenta e Sarno (difensore nerazzurro) viene graziato con il giallo dopo un’entrata da tergo su La Rovere.

L’attaccante ospite con il numero 20 sulla schiena si “vendica” qualche minuto più tardi, quando fa partire un fendente dai 25 metri che si insacca nell’angolino basso.

Festa grande per la VG Nocciano, con la Pro Sacco che ci prova con Colatriano e Lazzari, ma la scarsa mira ed i riflessi di Trivillino negano la gioia del gol.

Alla mezz’ora la rete del definitivo pareggio: calcio piazzato dal limite e Maico Lazzari disegna la parabola perfetta che spedisce il pallone in fondo al sacco. 1-1 e gara in archivio, con la VG Nocciano che tuttavia beneficia di un punto in trasferta in uno scontro diretto; in casa Pro Sacco resta invece un pizzico di rammarico per aver raggiunto il risultato minimo con il massimo sforzo.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Trending