SERIE A

04G SERIE A | Odoardi regala 3 punti d’oro alla Pro Sacco; Sporting ufficialmente in crisi

Published

on

Condividi il Post

Shares

PRO SACCO      1
SPORTING PE   0



PESCARA – Il “Selvaroli Day” viene risolto da un pallonetto di Odoardi, che impallina Di Nicola e regala tre punti di platino ai nerazzurri.

In una giornata dove il Mister dei Locali affrontava il suo passato sulla panchina del suo presente e, glielo auguriamo, del suo futuro, la Pro Sacco passa caparbiamente, con tenacia, con sagacia tattica e con intelligenza al cospetto di uno Sporting costretto a fare i conti con i demoni della crisi.

“Un pareggio era meglio per tutti” – avrebbe sentenziato Oronzo Canà; ma il campo emette un verdetto insindacabile, con la Pro Sacco che non ruba nulla al tavolo dei tre punti.

CRONACA – Nella prima frazione sono due squilli di Leonio e Colatriano a sporcare il taccuino delle occasioni, con lo Sporting che risponde con due clamorose occasioni griffate Lippo.

Nella ripresa è ancora Lippo il più pericoloso sottoporta, con il motorino Invernizzi che centra il palo a ridosso della mezz’ora. A 8 giri dal termine, la chiave del match: difesa biancazzurra sbilanciata, Massimo Lazzari lancia in campo aperto Odoardi il quale piazza un pallonetto vincente che batte Di Nicola.

1-0 e vittoria in tasca, con Di Giovannantonio superlativo a due dal temine e con Tamburro che manca il colpo del ko nell’extra – time.

Secondo successo consecutivo per la Pro Sacco e 7 punti in classifica; lo Sporting di Mister Monti resta invece ancora a quota 1.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Trending